Incredibile!!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Incredibile!!!!

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Angry Incredibile!!!!

    ...Cosa ho trovato stamattina nel dettaglio chiamate...
    Ho trovato una chiamata al 133 per un valore di 0.90cets alle 11.45 di ieri. La cosa incredibile è che ieri NON ho chiamato il 133 e poi 4 anni che sono in 3 l'avrò chiamato si e no 2 volte...
    Adesso non è per i 0.90cents, ma come possono dire che ho chiamato loro? Mi è venuto il dubbio che qualcuno chiamando dal telefono fisso abbia dato il mio numero per parlare con loro.. è possibile oppure ho detto una cavolata?
    Ma è proprio assurdo....


  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    ...Cosa ho trovato stamattina nel dettaglio chiamate...
    Ho trovato una chiamata al 133 per un valore di 0.90cets alle 11.45 di ieri. La cosa incredibile è che ieri NON ho chiamato il 133 e poi 4 anni che sono in 3 l'avrò chiamato si e no 2 volte...
    Adesso non è per i 0.90cents, ma come possono dire che ho chiamato loro? Mi è venuto il dubbio che qualcuno chiamando dal telefono fisso abbia dato il mio numero per parlare con loro.. è possibile oppure ho detto una cavolata?
    Ma è proprio assurdo....
    Prova a chiedere spiegazioni tramite mail o fax oltre al giusto rimborso, se non sei soddisfatto si può procedere diversamente

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Prova a chiedere spiegazioni tramite mail o fax oltre al giusto rimborso, se non sei soddisfatto si può procedere diversamente
    E quale sarebbe il modo "diverso"...

    ????


  4. #4

    Predefinito

    Conciliazione direi... anche se per 90c€ temo che sia un po' una burla... Praticamente costa più di carta ed inchiostro!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Conciliazione direi... anche se per 90c€ temo che sia un po' una burla... Praticamente costa più di carta ed inchiostro!
    No non faccio conciliazione... ma quello che mi fa incavolare è: loro come possono mettere nel dettaglio chiamate chiamate che non ho fatto? Ho pensato che qualcuno ha chiamato da rete fissa e ha messo il mio numero e si è fatto fare assistenza, può essere?
    Perchè se è così tutti possiamo avere l'assistenza del 133 a "gratis" non vi pare?


  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    No non faccio conciliazione... ma quello che mi fa incavolare è: loro come possono mettere nel dettaglio chiamate chiamate che non ho fatto? Ho pensato che qualcuno ha chiamato da rete fissa e ha messo il mio numero e si è fatto fare assistenza, può essere?
    Perchè se è così tutti possiamo avere l'assistenza del 133 a "gratis" non vi pare?
    Non proprio, perché quando chiami il 133 la prima cosa che ti chiedono è il numero per il quale chiedi assistenza (e ovviamente ti chiedono anche chi è l'intestatario dell'utenza).

    Quindi l'ipotetico "furbetto" per addebitare la chiamata sul numero di qualcun'altro dovrebbe:

    1. Chiamare da rete fissa o da altro telefono.
    2. Conoscere il nome dell'intestatario del numero al quale vuole addebitare la chiamata.
    3. Fare all'operatore una richiesta "generica" e non di assistenza per un'utenza precisa (altrimenti la chiamata sarebbe addebitata su quest'ultima).

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Quindi l'ipotetico "furbetto" per addebitare la chiamata sul numero di qualcun'altro dovrebbe:

    1. Chiamare da rete fissa o da altro telefono.
    2. Conoscere il nome dell'intestatario del numero al quale vuole addebitare la chiamata.
    3. Fare all'operatore una richiesta "generica" e non di assistenza per un'utenza precisa (altrimenti la chiamata sarebbe addebitata su quest'ultima).
    Direi che che è facilissimo attuare i punti 1) 2) e 3)...e lo dico per sottolineare la gravità di questa metodologia utilizzata da H3g.....
    ...

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Ho scoperto un'altra cosa (non so se è pertinente), la chiamata "fantasma" è stata fatta alle 11.45, alle 11.55 ho ricevuto una sms dall'area clienti che mi informava della risposta alla mia mail.

    ???????


  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    quando chiami da telefono fisso e addebiti la chiamata a un numero mobile l'operatore ti chiede come ti chiami data luogo di nascita e residenza, se è davvero come dici tu chi ha chiamato il 133 ti deve conoscere molto bene

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    spesso ti chiedono pure il codice fiscale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social