LG U310 che non va in roaming [was: Chiedo a voi ke ne sapete + del 133..]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

LG U310 che non va in roaming [was: Chiedo a voi ke ne sapete + del 133..]

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Question LG U310 che non va in roaming [was: Chiedo a voi ke ne sapete + del 133..]

    Il mio LG U310 ho notato che non va in roaming tim, in un primo momento pensavo alla usim ma quest'ultima messa in un altro terminale va tranquillamente in roaming tim. Quindi metto altre usim H3G nell'LG e anche queste non vanno in roaming tim quindi ho capito che non sono le usim ma bensì il cell infatti quando faccio ricerca manuale e seleziono tim dopo circa un minuto d'attesa mi compare "Non registrata" e questo lo fa con tutte le usim H3G in mio possesso.. ora, come posso risolvere secondo voi?
    Grazie e buona domenica...


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Portando in assistenza l'LG?


    Perchè è stato variato il titolo della discussione?
    Il titolo della discussione è stato variato perchè il precedente contenendo prettamente aggettivi non aiuta la Community a capire di quale argomento si stia parlando limitando così la condivisione dell'eventuale problematica.
    Si invita in tal senso di mettere nell'oggetto di apertura di un thread sempre l'argomento specifico di cui si vuole parlare.
    L'Amministrazione

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Portando in assistenza l'LG?


    Perchè è stato variato il titolo della discussione?
    Il titolo della discussione è stato variato perchè il precedente contenendo prettamente aggettivi non aiuta la Community a capire di quale argomento si stia parlando limitando così la condivisione dell'eventuale problematica.
    Si invita in tal senso di mettere nell'oggetto di apertura di un thread sempre l'argomento specifico di cui si vuole parlare.
    L'Amministrazione
    Ok scusate... faccio mea culpa...


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social