..............
![]()
Contenti?
dopo la barzelletta della precedente gestione ecco il bis
La (nuova) cronistoria integrale qui: LorenzoC : Italia sì, italia no, italia.info
Cmq 10 milioni di euro... verrà su un bel sito come quello di prima?![]()
..............
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
cmq leggiti la cronistoria che tra l'altro manca dei (giusti) attacchi a Rutelli dell'epoca... 10 mesi e si bissa lo stesso errore, povera Italia![]()
sisi ho letto il link che hai messo... ricordo benissimo pure io le critiche a Rutelli e tutto quello che ne seguì ... fino alla chiusura del portale
lancio un appello pubblico: gentili signori, se avete qualche milione di euro da spendere per fare un sito istituzionale, ve lo faccio io, da zero... anzi, mi voglio rovinare, ve lo faccio anche per UN SOLO milione di euro![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
certo ke sanno cm buttare via i soldi...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
ma ci sarà un video della brambilla?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.