acquistata sim l'11 gennaio, ancora oggi non è attiva!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

acquistata sim l'11 gennaio, ancora oggi non è attiva!!!

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito acquistata sim l'11 gennaio, ancora oggi non è attiva!!!

    ciao, sono nuovo in tim, mai avute fin'ora sim tim intestate, ho acquistato una sim domenica 11 gennaio 08, il negozio mi ha detto che ci volevano 48 ore per l'attivazione. Benissimo, io poi sia lunedi 12 che oggi martedi 13 gennaio ho inviato da solo i dati al numero di fax 800600119

    oggi pomeriggio ho chiamato il 119 per capire se avessero ricevuto il mio fax e loro mi hanno detto che nei terminali c'è scritto che la pratica è stata chiusa per qualche motivo (l'operatore ha detto forse perchè dati non leggibili?) e che dovevo recarmi in un centro tim


    gentilmente qualcuno può aiutarmi? ho letto che un utente, MOTOPAL ha risolto spesso questi problemi, gentilmente può aiutarmi lui o qualcun'altro? non so più che fare, ancora oggi non è attiva, grazie
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

  2. #2
    PAPIROS
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandro84 Visualizza Messaggio
    ciao, sono nuovo in tim, mai avute fin'ora sim tim intestate, ho acquistato una sim domenica 11 gennaio 08, il negozio mi ha detto che ci volevano 48 ore per l'attivazione. Benissimo, io poi sia lunedi 12 che oggi martedi 13 gennaio ho inviato da solo i dati al numero di fax 800600119

    oggi pomeriggio ho chiamato il 119 per capire se avessero ricevuto il mio fax e loro mi hanno detto che nei terminali c'è scritto che la pratica è stata chiusa per qualche motivo (l'operatore ha detto forse perchè dati non leggibili?) e che dovevo recarmi in un centro tim


    gentilmente qualcuno può aiutarmi? ho letto che un utente, MOTOPAL ha risolto spesso questi problemi, gentilmente può aiutarmi lui o qualcun'altro? non so più che fare, ancora oggi non è attiva, grazie

    ti rispondo io che di Tim sono abbastanza esperto,in media chiamo una volta al giorno il 119 se non di piu' se l'hai acquistata Domenica calcola comunque che il Sabato e la Domenica non lavorano le pratiche perchè per loro è festivo dopodichè se la pratica è stata chiusa e non ti è stato comunicato niente(non c'è da meravigliarsi!!) sarà perchè evidentemente i fax che hai inviato sono illegibili o incompleti (hai dimenticato di completare qualche parte o qualcosa).
    Ti consiglio di lasciare stare il fai dai te ,e di non chiamare il serivizio assistenza,piuttosto recati in un centro Tim e fai prima ,chiamando il 119....puoi andare e tornare dalla luna e non te l'avranno ancora attivata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social