Info per Super7 con Tutto 3 + Gente di 3 e opzioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Info per Super7 con Tutto 3 + Gente di 3 e opzioni

  1. #1

    Cool Info per Super7 con Tutto 3 + Gente di 3 e opzioni

    Ciao a tutti,
    sto passando dopo 10 anni da Vodafone a 3.

    Mi ha folgorato la combinazione come da oggetto.
    Volevo sapere se tutto è possibile.

    In pratica con:
    - Super7 c'è la tariffa conveniente senza scatto alla risposta e con tariffazione al sec., SMS a 7cent. ecc ecc, ho letto un po' tutti i dettagli, ovviamente con almeno una ricarica al mese..

    - Con Tutto 3 o qualcosa di simile, mi hanno detto che A VITA mi raddoppieranno sempre le ricariche che faccio.

    - Gente di 3 me la regalano per 1 anno e quindi chiamo e video chiamo 3 gratuitamente fino a 60min. al giorno, ovviamente sotto copertura UMTS H3G.

    Ho un Htc Diamond e ho scoperto che con l'offerta Naviga 3 (3 euro settimana per 100Mb/gg) posso ANCHE utilizzare tutte le applicazioni internet direttamente dal mio palmare, impostando l'apn giusto "naviga.tre.it".

    Poi windows mobile 6.1 ha l'ottima soluzione della condivisione della connessione, quindi con un cavetto semplice USB posso tranquillamente navigare anche sul PC senza necessariamente utilizzare altri programmi della Tre (soluzione che già utilizzo con vodafone")

    E' TUTTO OK, HO CAPITO TUTTO?!?
    Riuscite a darmi una bella risposta che mi conferma tutto questo.
    A giorni riceverò l'offerta della Vodafone che mi implorera' di rimanere, ma se tutto quello che ho scritto sopra è ok, PASSERO'.

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    E' tutto giusto, anche io dopo 5 anni in vodafone son passato a 3 il 22 dicembre ma per ora:

    Bonus di 10 euro non ne ho visto nemmeno mezzo e Gente di 3 non mi è stata ancora attivata.
    Per il raddoppio devo aspettare il mese prossimo.

    Ho gia mandato 3 mail al servizio clienti e la risposta, sempre tempestiva, a tutte e tre le mail (l'ultima abbastanza minacciosa e inca**ata) e sempre stata: abbiamo innoltrato la sua richiesta all'ufficio competente, sarà contattato al più presto.
    Ad oggi, prima mail mandata il 7 gennaio nessuno mi ha contattato.

    Cmq, con la Super7 da sola x ora, sto risparminado parecchio rispetto a vodafone. Se poi arrivassero anche i bonus e i raddoppi (dal mese prossimo) farei i salti di gioia!

    Spero di esserti stato di aiuto!

  3. #3
    MrGhibly
    Guest

    Predefinito

    da vodafone a tre dopo dieci anni con la tua stessa folgorazione(pero' avevo un altra usim tre per provarla)
    è tutto giusto pero' devi ricordare che i bonus li ottieni per tre mesi e arrivano verso la meta' del mese
    gente di tre verra' attivata entro la fine del mese successivo a quello in cui attivi la usim(se la attivi ora la avrai a febbraio e solitamente a fine mese)
    il raddoppio della ricarica il mese seguente a quello in cui va a buon fine la portabilita'(se va' ora la avrai a febbraio come gente di tre)
    in piu hai la tv gratis e la navigazione gratuita tramite l'applicazione java www3 fino a 50 mb al giorno,non è come il web pero' è comodo e poi è gratuito.
    ormai la vodafone non chiama direttamente,prima ti chiede il permesso tramite sms a cui devi rispondere a pagamento si per ricevere la telefonata quindi se non li vuoi sentire non rispondere....
    ciao e benvenuto in tre

  4. #4

    Predefinito

    Grazie ragazzi,
    leggo solo adesso perché non avevo capito come attivare la notifica automatica via email. (ora risolto!)

    Allora in dettaglio per la Super 7, l'offerta voce vantagiosa è utilizzabile per tutti, oppure solo per Tre e rete fissa?
    Quindi in altre parole, anche se garantisco una ricarica al mese, per gli altri operatori spenderei lo stesso 15cent senza scatto e tariffato al sec.?

    Con Tutto 3, mi avevano detto che il raddoppio della ricarica era a vita! Sbaglio?
    E soprattutto questo bonus è utilizzabile solo per Tre e rete fissa oppure per tutte le chiamate?

    Ancora non sono passato, Vodafone mi ha appena contattato per delle offerte assurde, nel senso che sono vantagiose ma solo per 6 mesi, ho risposto in dettaglio tutto quello che mi offre Tre e in pratica Li ho Terminati letteralmente!! Aggiungendo anche che questa è l'italia con la guerra degli operatori telefonici....
    l'unica salvezza è passare da uno all'altro!!


    In definitiva penso che registrandosi al sito Tre si può accedere, controllare ed attivare tutto giusto?
    Mi riferisco alle soglie, al traffico dati e voce in dettaglio ecc ecc.

    Anche perché dal momento che l'operatore Tre è a pagamento, spero che si possa fare tutto dal sito Tre, attivazioni e disattivazioni principalmente??

    CIAOOO

  5. #5
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monx Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi,
    leggo solo adesso perché non avevo capito come attivare la notifica automatica via email. (ora risolto!)

    Allora in dettaglio per la Super 7, l'offerta voce vantagiosa è utilizzabile per tutti, oppure solo per Tre e rete fissa?
    Quindi in altre parole, anche se garantisco una ricarica al mese, per gli altri operatori spenderei lo stesso 15cent senza scatto e tariffato al sec.?

    Con Tutto 3, mi avevano detto che il raddoppio della ricarica era a vita! Sbaglio?
    E soprattutto questo bonus è utilizzabile solo per Tre e rete fissa oppure per tutte le chiamate?

    Ancora non sono passato, Vodafone mi ha appena contattato per delle offerte assurde, nel senso che sono vantagiose ma solo per 6 mesi, ho risposto in dettaglio tutto quello che mi offre Tre e in pratica Li ho Terminati letteralmente!! Aggiungendo anche che questa è l'italia con la guerra degli operatori telefonici....
    l'unica salvezza è passare da uno all'altro!!


    In definitiva penso che registrandosi al sito Tre si può accedere, controllare ed attivare tutto giusto?
    Mi riferisco alle soglie, al traffico dati e voce in dettaglio ecc ecc.

    Anche perché dal momento che l'operatore Tre è a pagamento, spero che si possa fare tutto dal sito Tre, attivazioni e disattivazioni principalmente??

    CIAOOO
    Ciao e benvenuto in 3.

    Tento di rispondere alle tue domande:

    1) Con Super 7, a patto di fare almeno una ricarica al mese, mandi sms a 7 cent e chiami a 15 cent/minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Tutto questo verso tutti i gestori nazionali.

    2) Con Tutto3 il raddoppio delle ricariche è a vita. L’opzione "Raddoppia la Ricarica" è valida solo dopo aver portato il numero di un altro gestore sulla USIM "Tutto3" e verrà attivata a partire dal mese successivo all’andata a buon fine del servizio di portabilità. Quando effettuerai una Ricarica riceverai entro 24 ore anche un bonus di traffico pari all’importo ricaricato, da consumare entro il mese solare di erogazione. I bonus di traffico potranno essere utilizzati per tutti i servizi di 3 (chiamate, sms e mms verso tutti), ad eccezione di Pianeta 3, dove potranno essere utilizzati solo per l'acquisto di contenuti nell'area OneClub, e non potranno essere utilizzati per attivare o rinnovare opzioni a pagamento e per effettuare variazioni relative ai servizi sottoscritti. La promozione è valida fino ad un massimo di 333 € al mese.

    3) Registrandoti sul sito della 3 trovi tutti gli strumenti necessari per gestire la tua USIM: dettaglio chiamate, cambio piano, attivazione opzioni...

  6. #6

    Predefinito

    Grazie Cechov sei stato formidabile!
    Pensa che Vodafone mi ha detto che tutti i bonus che la Tre regala, sono da consumarsi esclusivamente per la Tre!
    Mi suonava strano ed infatti tu me lo confermi, quindi con il raddoppio della ricarica e la tariffa Super 7, TUTTO TUTTO IN REGOLA, si può dire che le chiamate verso tutti sono tariffate a 7,5cent./min. (quindi 15/2) e gli SMS a 7, poi tenendo conto che c'è anche l'autoricarica voce e sms (solo per chiamate in ingresso da altri operatori) si scenderebbe ancora..

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monx Visualizza Messaggio
    TUTTO IN REGOLA, si può dire che le chiamate verso tutti sono tariffate a 7,5cent./min. (quindi 15/2) e gli SMS a 7, poi tenendo conto che c'è anche l'autoricarica voce e sms (solo per chiamate in ingresso da altri operatori) si scenderebbe ancora..
    ..ti correggo, dividi per due anche il costo degli sms che passa a 3,5 cent.

    Scusami se mi inserisco nella tua discussione ma ho un problema urgente.

    Sabato ho fatto acquistare una USIM Tutto3 ad una mia amica su cui ha attivato Super7 come da copione, in piazza Cordusio a Milano, e contestualmente ha fatto domanda di portabilità dal suo numero in abbonamento privato con TIM.
    L'ho accompagnata appunto perchè non avesse problemi di sorta....al centro 3 hanno inserito tutti i suoi dati chiedendole se proveniva da un abbonamento etc., e la data prevista per il passaggio era il 19 gennaio.

    Oggi la chiama TIM cercando lungamente prima di convincerla, alla fine le offrono 30 euro al mese di bonus più una tariffa di 10 cent/minuto verso tutti, lei non accetta e l'operatore TIM le dice che tanto la sua richiesta di portabilità verrà scartata perché nella domanda che hanno inoltrato gli opeartori della 3 c'è un'errore di forma....

    Che si può fare?!? Ho paura che se facesse un riinoltro della domanda potrebbe perdere il raddoppio delle ricariche.....HELP!!!

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Secondo me mentono... altrimenti perche le avrebbero fatto le offerte??? Se sapevano che c'era a monte qualche problema potevano starsene zitti scartare la MNP senza offrire nulla.

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leocat123 Visualizza Messaggio
    Secondo me mentono... altrimenti perche le avrebbero fatto le offerte??? Se sapevano che c'era a monte qualche problema potevano starsene zitti scartare la MNP senza offrire nulla.
    L'ho pensato anche io ma ci ha parlato lei, mi ha detto che è stata una chiamata lunga (credo perchè fosse un alto spendente)...mi è venuto anche da pensare che l'errore procedurale potrebbe farlo avvenire TIM stessa...credimi, di mezzi ne hanno tanti, a me Telecom mi ha riattivato la connessione fissa e ADSL senza numero di migrazione da me fornitogli, e di cui loro sono comunque a conoscienza...la risposta alle mie proteste?!? Lei ha probabilmete ragione ma deve aprire un contenzioso, con eventuale perdita del numero di telefono...

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Una domanda visto che si parla di super 7: l'autoricarica a scadenza fine 2011 si somma alla normale ricarica pagata oppure rimane divisa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social