Alcune informazioni Nokia N95 con Zero 6 Top
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Alcune informazioni Nokia N95 con Zero 6 Top

  1. #1

    Predefinito Alcune informazioni Nokia N95 con Zero 6 Top

    Ciao a tutti,
    vorrei attivare l'offerta Zero 6 Top di 3 e prendere il cellulare Nokia N95 ma mi servirebbero alcune informazioni.
    Devo pagare €99 euro per il cellulare e per 24 mesi €29 di abbonamento Zero 6 Top, ma il cellulare una volta pagato diventa mio e devo pagare solo i 29€ ogni mese?
    Nell'offerta Zero 6 Top c'è un 1GB di traffico internet, se ad esempio uso il programma di Trenitalia Pronto Treno il traffico viene scalato dal 1GB settimanale giusto?
    Inoltre per stipulare il contratto lo posso fare online o devo recarmi in un centro 3?
    Ringrazio chi risponderà.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    allora se stipuli un comodato il cel non sarà ,mai tuo,ma questo ai fini di una successiva vendita o alienazione a terzi.In genere tre non lo chiede indietro a fine comodato e te lo lascia fin quando non sarai tu a riconsegnarlo.
    Quello che devi fare ti conviene farlo in negozio e non on line.
    Per il resto non posso aiutarti..

  3. #3

    Predefinito

    E devo pagare 99 euro per il comodato?

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Esatto devi pagare 99 Euro subito per il comodato + 29€/mese per 24 mesi. Ovviamente devi aggiungere anche il costo della TCG di 5,16 Euro/mese.

    Il telefono non tuo ma è di Tre, ad ogni modo al termine dei 2 anni non ti viene chiesto di restituirlo.

    Il traffico internet compreso di 1 gb a settimana è utilizzabile con qualunque programma da telefono o da pc (basta essere sotto copertura 3 ITA).

    Per stipulare il contratto è meglio che ti rivolgi ad un negozio Tre.

    Ricorda poi ulteriori 2 cose:

    1. nel caso tu voglia cambiare tariffa ci sono dei costi da sostenere.
    2. nel caso decidessi di recedere prima dei 24 mesi ci sono delle penali salate da pagare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social