NOKIA N82 impazzito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

NOKIA N82 impazzito

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Question NOKIA N82 impazzito

    Ieri il mio Nokia 82 è andato in tilt: per una buona oretta si è acceso e spento di continuo senza consentirmi neppure di telefonare e ricevere telefonate. Il tutto è avvenuto quando sono entrato nel menù per cambiare modo d'uso. Poi ha ripreso a funzionare regolarmente. Ho portato il cellulare allo Store 3 per chiedere se era il caso di mandarlo in assistenza, ma l' addetto mi ha sconsigliato, sostenendo che, talvolta, questo inconveniente succede senza che ci sia alcun guaio specifico. "Se lo dovesse fare di nuovo - ha aggiunto - allora lo manderemo in assistenza". Facendo gli scongiuri, ora il telefono funziona alla perfezione ( tra l'altro ho aggiornato il software sul sito Nokia ). Qualcuno ha esperienza in merito ? E' un inconveniente frequente ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Bhe se te l'ha fatto una sola volta aspetta magari se lo rifa prova con un bel hard reset

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social