Compatibilita' promozioni + consiglio?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Compatibilita' promozioni + consiglio?

  1. #1

    Question Compatibilita' promozioni + consiglio?

    Ciao a tutti,
    Vorrei effettuare la portabilita' di 2 simcard da Vodafone a Tre di 2 miei familiari.
    Considerando che questi 2 numeri si chiamano molto tra loro avete dei consigli su opzioni da richiedere?

    L'idea che mi sono fatto e' che vorrei, se possibile avere tutte queste promozioni sulle sim attivate:
    Priorita' di scelta - nome promozione
    1 - Free Time 60
    2 - Internet e Tv Free (sopratutto per internet)
    3 - Tutto 3

    Tariffa che vorrei scegliere e' Super 10.

    Quindi il mio dubbio maggiore e':
    Free Time 60 e Tutto 3 possono coesistere sulla stessa sim?
    Ed inoltre "Internet e TV Free" sono attivati automaticamente sulle nuove sim? Le vecchie sim possono attivarlo?

    Ci sono altre opzioni che non sono da perdere?

    Grazie!
    Ciauz!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Internet è attivo, a consumo, di default per tutti... forse intendi il servizio WWW3.
    La TV idem, è free in DVB-H per tutti nei canali non ad abbonamento e lo stesso vale per quella in streaming.

    FT60 e Tutto3 dovrebbero coesistere, il bello è trovare un pacchetto che lo permetta

  3. #3
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Dubito sul fatto che TUTTO3 e FT60 possano coesistere..sopratutto perchè si presentano come due "sim speciali", per cui o si sceglie la prima o la seconda.
    Onestamente mi sento di consigliare la TUTTO3, il vantaggio non è paragonabile

    PS: Per averle entrambe attive sulla tua sim potresti chiedere, in caso di RETENTION, che ti venga attivata la FreeTime su una Tutto3.
    Per il resto quoto AndreA.
    scarabeo, Mondo3 Staff

  4. #4

    Predefinito

    Riguardo a internet io intendo la promozione "Internet e TV Free"
    link:3
    Pero da questo link non si capisce bene chi ne ha diritto.
    Invece nella pagina di WWW3
    link: 3
    ho notato che dice
    "E se passi a 3...per te WWW3 è Free! Scopri Internet e TV Free"

    Quindi dovrebbe essere gratis (per sempre) se si passa a 3.

    Quindi altra domanda "Passi a 3" significa fare la portabilita' del numero, giusto?

    Per FT60 e Tutto3, intendi che non e' difficile o forse non esiste, la simcard nel negozio3 che le includa entrambe?


    Grazie

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cellomania Visualizza Messaggio
    "E se passi a 3...per te WWW3 è Free! Scopri Internet e TV Free"

    Quindi dovrebbe essere gratis (per sempre) se si passa a 3.

    Quindi altra domanda "Passi a 3" significa fare la portabilita' del numero, giusto?
    Sì giusto... ma mentre il WWW3 è veramente un regalo per i nuovi attivati, la TV free è a prescindere per tutti gratuita nei canali resi tali da giugno scorso

  6. #6

    Predefinito

    Scarabeo, per "in caso di RETENTION" intendi nel caso in cui Vodafone cerchi di trattermi dal fare la portabilita'?
    Se cio' succede cosa mi consigliate di fare? Prima di bloccare la portabilita' segnalo la Retention a Tre e aspetto una controproposta?
    Oppure blocco la portabilita' e aspetto che tre mi contatti?

    Grazie!
    Ultima modifica di cellomania; 08/01/2009 alle 10:35 Motivo: typo

  7. #7
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cellomania Visualizza Messaggio
    Scarabeo, per "in caso di RETENTION" intendi nel caso in cui Vodafone cerchi di trattermi dal fare la portabilita'?
    Se cio' succede cosa mi consigliate di fare? Prima di bloccare la portabilita' segnalo la Retention a Tre e aspetto una controproposta?
    Oppure blocco la portabilita' e aspetto che tre mi contatti?

    Grazie!
    No no, intendo nel caso in cui tu, chiedendo MNP dalla sim TUTTO3 ad altro operatore mobile, ricevessi una Retention da 3. A quel punto potresti chiedere l'attivazione della freetime60
    PS: Tieni conto che le retention 3 non sono poi così frequenti; devi effettuare o ricevere molto traffico per essere contattato.

    Se hai ulteriori dubbi chiedi pure, sono qui
    scarabeo, Mondo3 Staff

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Non offrono il raddoppio delle ricariche (come la tutto3) come retention in nessun caso.

    Ci ho provato in tutti i modi, neanche in sede di conciliazione con avvocato non sono riuscito ad ottenerla..
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  9. #9
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Non offrono il raddoppio delle ricariche (come la tutto3) come retention in nessun caso.

    Ci ho provato in tutti i modi, neanche in sede di conciliazione con avvocato non sono riuscito ad ottenerla..
    Si, infatti al massimo può chiedere l'attivazione dei 60minuti al mese verso 3 e fissi (opzione FreeTime60) su una Tutto3 che ha già il raddoppio
    scarabeo, Mondo3 Staff

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Hai avuto qualche conferma a riguardo per la freetime60 come retention?? sembra che anche questa sia blindata in esclusiva alle nuove attivazioni.....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social