MNP verso Wind e raddoppio ricariche: non vale per quelle da 5 euro ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

MNP verso Wind e raddoppio ricariche: non vale per quelle da 5 euro ?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Question MNP verso Wind e raddoppio ricariche: non vale per quelle da 5 euro ?

    Ho aderito alla promo "Passa a Wind" con raddoppio delle ricariche per 1 anno. Dopo l' avvenuta MNP, ho fatto una ricarica da 5,00 € ma il raddoppio non è avvenuto. Forse vale solo a partire dal taglio di ricarica da 10,00 € ? Se è così, dove è scritta questa condizione ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    No, vale anche quella da 5. Per il raddoppio c'è talvolta da attendere, lo stesso Simone mi pare abbia un'esperienza in tal senso.

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    semi-OT:
    io ho fatto oggi richiesta di MNP.
    torno a casa e da Cellularitalia scopro che da domani c'è una rimodulazione negativa delle promozioni sulle MNP.
    spero che la mia MNP venga inserita nei sistemi oggi. grrrrrrrr
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Per esperienza personale ti posso dire ke valgono pure le ricariche da 5€. Il fatto ke non ti sia arrivata dipende dal fatto ke il raddoppio non avviene immediatamente, ma nel mese successivo a quello in cui hai effettuato le ricariche.
    Per esempio, hai fatto MNP e il numero è passato oggi ke è 4/01? tutte le ricariche ke fai da oggi x 30 giorni, quindi fino al 3/02, ti vengono raddoppiate dal 4/02. In pratica tengono in considerazione le ricariche ke fai mensilmente considerando l'inizio del mese, il giorno in cui il numero passa effettivamente a wind e non il mese solare.
    Come al solito sono stato prolisso, ma spero ugualmente di essere stato kiaro.
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ox1g3n Visualizza Messaggio
    Per esperienza personale ti posso dire ke valgono pure le ricariche da 5€. Il fatto ke non ti sia arrivata dipende dal fatto ke il raddoppio non avviene immediatamente, ma nel mese successivo a quello in cui hai effettuato le ricariche.
    Per esempio, hai fatto MNP e il numero è passato oggi ke è 4/01? tutte le ricariche ke fai da oggi x 30 giorni, quindi fino al 3/02, ti vengono raddoppiate dal 4/02. In pratica tengono in considerazione le ricariche ke fai mensilmente considerando l'inizio del mese, il giorno in cui il numero passa effettivamente a wind e non il mese solare.
    Come al solito sono stato prolisso, ma spero ugualmente di essere stato kiaro.
    Si, sei stato chiaro. Nelle condizioni della promo non mi pare, però, di aver letto tutto ciò: ho letto distrattamente o si sono distratti i redattori delle varie brochure e sito 155.it ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    hai capito!guarda che bella fregatura!menomale che ormai sono sistemata con tre e ho davanti l obbligo dei 20 euro ancora x . . .20mesi..

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Si, sei stato chiaro. Nelle condizioni della promo non mi pare, però, di aver letto tutto ciò: ho letto distrattamente o si sono distratti i redattori delle varie brochure e sito 155.it ?
    Beh, io parlo per esperienza personale... E in genere do per scontato ke quello ke leggo nei vai flyer è vero al 60%, il restante 40 lo vado a kiedere al servizio klienti o qui sul forum
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social