N96 bloccato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

N96 bloccato

  1. #1

    Predefinito N96 bloccato

    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto, anche io ho un n96 e mentre facevo l'aggiornamento, mi ha detto di togliere la batteria , reinserirla e riaccenderlo, ma non si è più riacceso!! E' capitato a qualcuno di voi???

  2. #2

    Predefinito

    sì, pare succeda a molti... era capitato anche a me e fortunatamente ad un punto in cui tale procedura comunque non ha funzionato però si è riacceso normalmente...

    pensa che è capitato ad un mio collega, comprato due giorni fa mi chiama chiedendo consiglio "che faccio, lo aggiorno?" e io "si', vai".... morto e non si è riacceso... 1 giorno di vita

    se non si riaccende normalmente o se non riesci a farlo partire in modalità "emergenza" come indicato dal nokia software update... l'unica e' l'assistenza nokia

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Prova la combinazione: [3][*][cornetta verde][tasto di accensione] premuti in contemporanea.

  4. #4

    Predefinito N96 bloccato

    ho provato a fare anche l'hard reset ma non si è acceso lo stesso,l'ho portato in assistenza, mi hanno detto che potrebbe essere la scheda bruciata... Staremo a vedere

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    a me con l hard reset è ripartito .. pero le immagini e i video tutti persi ... o meglio per fortuna che prima li avevo copiati sull pc ...

    ho provato a rimetteli dentro al cel ma nn li gestisce come prima ... nella galleria li mette sulla cartella tutti download eppure li ho copiati cosi come erano ( stesso nome stesse cartelle ) ... qualcuno sa come potrei farli riconoscere ???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social