come funziona x-series su n96?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

come funziona x-series su n96?

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    10

    Predefinito come funziona x-series su n96?

    magari l'argomento è già stato trattato ma non ho trovato nulla...

    ho un n96 con zero7top di abbonamento quindi incluso... quando vado per collegarmi mi chiede che connessione devo usare...

    nessuno sa dirmi in poche parole , magari semplici, come cavolo funzionano ste cavolate?

    grazie e buon anno a tutti,

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    99

    Predefinito

    esistono poche applicazioni x-series per n96,mi sembra che sia uscito skype.
    Purtroppo non c'e' ancora messenger e www della tre.
    Peccato perche' nel mio caso,ho una scheda V.M. con 50 megabyte al giorno e non li posso sfruttare su questo cellulare.

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    allora con lo zero 7 top ... te ne sbatti altamente del xseries ... puoi usare tutti i programmi che vuoi ( tanto ai anche trafico dati incluso ) ... l unica cosa che puo esserti utile è skype che quello della tre ha una qualità audio stupenda ( poiche in realtà è una chiamata normale ) ... quindi io ti consiglio di istallare skype e basta !!! ps attenzione pero al roming dati !!!

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Digit Visualizza Messaggio
    esistono poche applicazioni x-series per n96,mi sembra che sia uscito skype.
    Purtroppo non c'e' ancora messenger e www della tre.
    Peccato perche' nel mio caso,ho una scheda V.M. con 50 megabyte al giorno e non li posso sfruttare su questo cellulare.

    Www3 però puoi sfruttarlo. Se usi quell'applicazione infatti, ti scala la soglia dei 100mb giornalieri, e non quella dei 50 della Naviga 3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social