AliceMobile 100 ore NAVIGA con 25euro/mese!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

AliceMobile 100 ore NAVIGA con 25euro/mese!!!

  1. #1

    Predefinito AliceMobile 100 ore NAVIGA con 25euro/mese!!!

    Ciao a tutti! Volevo dire anche io! Prima volta nella mia vita ho una rabbia verso qualche operatore! Che rubano tutti (qualche centesimo)sapevo gia, ma quando si tratta di 80 euro in 2 giorni!!! E NO RAGAZZI! TIM QUESTA VOLTA HA ESAGERATO CON ME VERAMENTE!
    3 mesi fa circa, ho attivato AliceMobile, la chiavetta per collegarsi in internet 100 ore con 25 euro al mese... poi ho ricaricato il cell. prima 30 euro e mi è arrivato sms di conferma, ma tra 5 min un altro sms da 4916 che credito sta per terminare, gia qua ho capito che C,E qualcosa che non va... ma pensavo, che, forse avevo qualche debito io , magari ho dimenticato a pagare il mese scorso e mi hanno fatto navigare cmq, che ne so.... sono andata e ho caricato altri 50 euro, e dopo il mess di conferma mi arriva un altro sms da 4916 che credito sta per terminare!!!! ho chamato 119 , ma mi hanno detto che non ci sono le ricariche, che dico io ! mi hanno detto che c,e una ricarica da 10 euro !!!!!!!!!! e che l,ho consumata subito entrando in internet!!! ma non sono ne anche entrata IN INTERNET!! POI HO I NASTRI - SMS DA 4916 SIA 30 EURO ,CHE 50 EURO I AMA DI CONFERMA !!! MA IL 119 MI DICE NO CMQ , SI AZZARDATA DI LITIGARE CON ME AL TELEFONO , CHE FORSE IO CHE SONO SCIEMA !!!
    cmq RAGAZZI QUESTA è LA MIA ESPERIENZA! POI VEDETE VOI! IO NON VOGLIO PIU AVERE A CHE FARE CON LA TIM! 80 EURO IN 2 GG!
    FORSE PERCHE SONO STRANIERA.... PENSAVO , MA ORA HO LETTO I VOSTRI CONDIVISIONI E VEDO CHE NON SONO L,UNICA E CHE DOVEVO PRIMA INFORMARMI E POI SCIEGLERE .... GRAZIE UFFF...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    piccolo consiglio, per italiani, stranieri e chiunque si trovi in questi problemi. Esistono i sistemi per la tutela dei nostri diritti, magari sono lenti e spesso fin troppo leziosi ma sicuramente sono gratuiti e servono per arrivare in fondo alle varie questioni: se non hai giù scritto un fax fallo - come hai fatto con noi - al numero gratuito 800600119, poi in caso di risposta negativa continua con le segnalazioni alle autorità e magari cerca di conciliare per i tuoi diritti

  3. #3

    Predefinito

    Grazie Andrea per il numero verde!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social