Tv sul 5800 XpressMusic
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Tv sul 5800 XpressMusic

  1. #1

    Predefinito Tv sul 5800 XpressMusic

    Ciao ragazzi una domanda.... ho appena preso il 5800 in un negozio della 3 e ho visto che sul portale c'è la possibilità di vedere la tv con alcuni canali a tema....vorrei sapere se sono veramente Free come c'è scritto sul sito della tre o bisogna pagare lo streaming via internet o si deve pagare un abbonamento, fatemi sapere....
    Grazie

    Roby

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    lo streaming è gratuito ma si vede male rispetto un tvfonino che è decisamente meglio
    Nokia 5800

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tcandido Visualizza Messaggio
    lo streaming è gratuito ma si vede male rispetto un tvfonino che è decisamente meglio
    siamo sicuri che è gratuito? ho provato a stare 1 minuto a vedere sky meteo 24 e mi ha tolto 22 centesimi....

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di nicky85
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    cerignola-bari
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Puoi star tranquillo che i canali free in streaming siano free, i tuoi 22 cent spesi possono, più facilmente , dipendere dalla navigazione all'interno del portale il cui costo è di 9 cent a pag. che visualizzi, molti di noi x evitare di pagare i 9 cent a pag per arrivare al link di streaming abbiamo più semplicemente copiato e memorizzato i link tra i preferiti così da far partire nell'immediato lo streaming che ripeto essere assolutamente gratuito, i links sono i seguenti :
    • SkyMeteo rtsp://62.13.171.79/live/un/Canalef1.3gp
    • Rai rtsp://62.13.171.79/live/un/Canalef2.3gp
    • Mediaset rtsp://62.13.171.79/live/un/Canalef3.3gp
    • La3 rtsp://62.13.171.79/live/un/Canalef5.3gp
    spero di esserti stato d' aiuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social