Salve a tutti,
ormai sono cliente H3G da parecchi anni, di cui sono abbastanza soddisfatto ma mi è rimasto un cruccio: Accedere all'AreaClienti133 on line che non ho mai visto!

Vi spiego la trafila...
Se faccio recupero password sia dal telefonino (sezione Gestione Password) che sul sito online mi chiede come domanda segreta "Cognome" ma non si è capito qual'è la risposta visto che il mio cognome non è.

Ho mandato una mail di aiuto dalla sezione "Contattaci" dell'AreaClienti133 dal telefonino. Dopo aver ricevuto la notifica della risposta da parte del Customercare via Sms non sono più riusciuto ad accedere alla sezione "Contattaci" per leggere la risposta alla mia email nè ad inviare altri messaggi. In tale sezione mi è uscito prima il messaggio "null" e poi il messaggio "Customer sorry"; questa situazione perdura ormai da mesi...

In conclusione il mio problema si è trasformato in: come posso contattare tre?! devo per forza parlare con l'operatore e quindi pagare?!