BlackBerry BIS e triangolazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

BlackBerry BIS e triangolazione

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito BlackBerry BIS e triangolazione

    Ma se un utente triangola con BlackBerry poi ha delle rogne con il BIS?

    Mi spiego:
    - se io utilizzo Vodafone e passo a TIM devo chiedere la cancellazione dell'account BIS per potere utilizzare il servizio BB

    - se io utilizzo Vodafone, passo a TIM e torno a Vodafone posso tornare ad utilizzare il "vecchio" account BIS?

    Nei fatti (i) PIN (ii) IMEI e (iii) Numero di telefono rimarrebbero gli stessi!

    Sbaglio?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    allora
    l'account rimane attivo sul sever bis fino a che la mail non va in errore: mi spiego meglio.

    Se disattivi tutte le email in entrata e i forward verso l'email @mobileemail.vodafone.it (nel caso di vodafone) e tale email non riceve email, l'account rimane attivo e non viene bloccato dal gestore, quindi fai in tempo a fare mnp di andata e ritorno e tutto funziona senza chiedere cancellazioni varie.
    Se quell'email continua a ricevere non riesce a scaricare (ovviamente) sul bb, quindi vodafone sospende l'account.

    Per qualsiasi altra cosa... sai il pin del mio storm

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    e se io non disattivo l'account cosa accade?
    se non erro l'account BIS non si disattiva in automatico.

    sbaglio?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    disattivano se gli crea problemi sul server bis tipo migliaia di mail in coda ecco perché ti ho detto di levare tutti gli account e inoltri verso quell'email

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    capito...
    nel mio caso dovrebbero esserci poche mail, vedremo!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social