BlackBerry BIS e triangolazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

BlackBerry BIS e triangolazione

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito BlackBerry BIS e triangolazione

    Ma se un utente triangola con BlackBerry poi ha delle rogne con il BIS?

    Mi spiego:
    - se io utilizzo Vodafone e passo a TIM devo chiedere la cancellazione dell'account BIS per potere utilizzare il servizio BB

    - se io utilizzo Vodafone, passo a TIM e torno a Vodafone posso tornare ad utilizzare il "vecchio" account BIS?

    Nei fatti (i) PIN (ii) IMEI e (iii) Numero di telefono rimarrebbero gli stessi!

    Sbaglio?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    allora
    l'account rimane attivo sul sever bis fino a che la mail non va in errore: mi spiego meglio.

    Se disattivi tutte le email in entrata e i forward verso l'email @mobileemail.vodafone.it (nel caso di vodafone) e tale email non riceve email, l'account rimane attivo e non viene bloccato dal gestore, quindi fai in tempo a fare mnp di andata e ritorno e tutto funziona senza chiedere cancellazioni varie.
    Se quell'email continua a ricevere non riesce a scaricare (ovviamente) sul bb, quindi vodafone sospende l'account.

    Per qualsiasi altra cosa... sai il pin del mio storm

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    e se io non disattivo l'account cosa accade?