promozioni per passare a tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

promozioni per passare a tre

  1. #1

    Unhappy promozioni per passare a tre

    Ciao a tutti,
    avendo attivato da poco una sim tre per la super noi con il mio ragazzo, dopo aver cercato nel forum (senza successo in vero!), ed essendomi stufata di andare in giro con tre telefoni..., volevo sapere se c'era qualche offerta vantaggiosa per portare il numero a TRE...se conviene oppure se è controproducente o conviene aspettare qualche mese: non sopporterei di portare il numero e poi il giorno dopo vedere una super offerta!!!

    Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà e faccio a tutti Auguri di buon natale e buon anno

    a tutti

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    fai una tutto tre se fai la portabilità avrai il raddoppio delle ricariche per sempre e gente di 3 gratis

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    ricordati che la gente di 3 è gratuita solo per un anno (12 mesi) ma per te è comunque ottima perchè ti permette di risparmiare i 5 euro della supernoi per parlare col tuo ragazzo visto che ti dà un'ora di chiamate e 60 messaggi al giorno. poi tra 12 mesi riattivi la supernoi... le ricariche invece le hai raddoppiate per sempre
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ma ricorda che il raddoppio è a scadenza e la Gd3 dura 12 mesi.Quindi valuta bene...
    Rispetto alla Gd3 attivazione o a pagamento,questa,non ha bisogno di canone mensile o ricarica obbligatoria...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    il raddoppio NON è a scadenza... è per sempre... a meno che tu non intendessi dire che è credito bonus con scadenza nel mese solare!
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    adesso e proprio il momento di passare alla tutto3 che tra un mese scade. inoltre aggiungo che forse e meglio avere un unico telefono con credito e qualche promozione che 3 telefoni con promozioni diverse e 3 schede da mantenere invece di una e metterci mezz'ora per sentire che operatore ha quell'altra persona per poi chiamarla con quello piu conveniente, poi ovviamente chi chiami non ha il tuo numero e non sa chi sei, ed usi 20 secondi solo per identificarti. inoltre magari non chiami dal principale ma da un secondario che non porti sempre dietro e magari salva il numero e ti chiamera sempre al secondario che ovviamente non lo porti mai quando ti chiama. per non parlare che devi preoccuparti di tenerli carichi entrambi. tratto dalla mia esperienza personale la quale mi ha portato adesso a portarmi dietro un solo telefono abbastanza promozionato ma gonfio di credito
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    il raddoppio NON è a scadenza... è per sempre... a meno che tu non intendessi dire che è credito bonus con scadenza nel mese solare!
    Intendevo dire quello..il bonus...nn l'opzione..anche se,dire x sempre,con tre,è improprio...cmq,almeno nella carta,x ora,è così,x sempre il raddoppio e a scadenza nel mese solare il bonus
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    anche io ero in una situazione assurda 4 numeri e nn te li riuscivi mai a porta tutti appresso, poi sono passato alla 3 con tutto3 e risparmio e sto molto + comodo

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    non tocchiamo questo tasto..la mia situazione.: vodafone con bonus 80 12mesi fino a dicembre 2009. Scheda del comodato con super0mondo e poi per chiamare i tim e poste mobile..due tutto tre per mandare sms all infinito..al mio ragazzo e alla mia amica..e da parte una wind con 120euro senza scadenza dati con una retention situazione per che è veramente seccante,soprattutto per il fatto che per fare capire che il mio numero principale è uno solo.. modo di dire..

  10. #10

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, grazie a tutti siete stati fantastici!!! Consigli preziosissimi che subito metterò in pratica! Buon Natale e Buon anno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social