Htc p3600
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Htc p3600

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    5

    Predefinito Htc p3600

    Ciao a tutti,
    mi è stato regalato un HTC P3600 seminuovo, avrà funzionato sì e no 5-6 ore.
    Non è brandizzato e lo uso con una usim H3G in roaming fisso su Tim (non fa una piega).
    Qui HTC P3600
    leggo che è dotato di GPS integrato ma io non riesco a trovarlo.
    E' un errore nella scheda tecnica della 3?
    Inoltre, sapete dirmi come faccio a usarlo come modem?
    Ho bisogno di un software o cosa?
    Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Si, il P3600 è dotato di ricevitore GPS, bisogna vedere quale ROM è installata su quello in tuo possesso, in quanto, nelle prime versioni, il GPS non era attivato.
    Per saperlo vai su START→Impostazioni→Sistema→Informazioni sul Dispositivo. Quindi potrai leggere la versione della tua ROM.

    Sul sito hTC, previa registrazione, potrai scaricare l'ultima ROM aggiornata ufficiale con WM 5, che abilita il GPS e tomtom 6.

    HTC - Touch Phone, PDA Phone, Smartphone, Mobile Computer

    Se vuoi qualcosa di più aggiornato, con wm 6.1, dovrai installare una rom non ufficiale, anche detta cucinata. Per questo ti rimando al forum di xda developers.

    Per usare il P3600 come modem è sufficiente utilizzare la condivisione della connessione, presente all'interno dei programmi del P3600. Non occorre alcuna istallazione sul computer (escluso activesync si intende).
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social