Trucco del fuori copertura..;(
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Trucco del fuori copertura..;(

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito Trucco del fuori copertura..;(

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere gentilmente se il trucco del fuori copertura funziona solo con me e la mia ragazza o vale anche per altri (quindi disguido generale della 3).
    Ieri i messaggi che ci siamo spediti (5) sono stati tutti tarrifati senza gente di 3 e quindi scalati dal credito residuo. Telefoni bloccati su UMTS e abitiamo a Torino dove non mi risultano zone in "ombra". Era già successo altre volte e la 3 ovviamente risponde che in quel momento non ero sotto copertura 3 (certo perchè col telefono bloccato su umts è facile non essere sotto copertura 3..a Torino poi...). Che tristezza...

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Kata è successo pure a me..10 sms tariffati su roaming nazionale.Mi hanno detto di inviare un fax che ho già inviato con la schermata del sito dove vengono visualizzati questi sms tariffati.Vediamo che succede.loro "dicono"che tramite call center non possono fare nulla

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    Kata è successo pure a me..10 sms tariffati su roaming nazionale.Mi hanno detto di inviare un fax che ho già inviato con la schermata del sito dove vengono visualizzati questi sms tariffati.Vediamo che succede.loro "dicono"che tramite call center non possono fare nulla
    Mah..a quanto pare oggi sembra tutto apposto..non ho voglia di fare le "pulci" per 50 centesimi però davvero questo atteggiamento è insopportabile a volte... Grazie!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    e anche alla mia amica!!!lei 15 sms inviati senza copertura!!!Ah però và....così no..ora vai a perdere tempo a inviare altro fax e altra e-mail...

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    a noi li hanno tariffati a 15 cent,quindi 1.50 io e 3.00 lei...non penso sia poco se a quanto pare è stato un disservizo comune se facciamo un calcolo di quanti utenti ci saranno andati sotto...certo 50 cent non l avrei fatto manco io...tutto traffico...perso...

  6. #6
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kata19 Visualizza Messaggio
    Mah..a quanto pare oggi sembra tutto apposto..non ho voglia di fare le "pulci" per 50 centesimi però davvero questo atteggiamento è insopportabile a volte... Grazie!
    Pensa 1 milione di clienti per 50 cent... sono 500 mila €! Anch'io sono tra i colpiti da questa Gente di 3, agirò in modo più incisivo con le Autorità preposte!

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Pensa 1 milione di clienti per 50 cent... sono 500 mila €! Anch'io sono tra i colpiti da questa Gente di 3, agirò in modo più incisivo con le Autorità preposte!
    Ragazzi sono stra d'accordo con voi. Purtroppo ho solo pessime esperienze con il call center 3, sia via mail sia via fax e non vi dico telefonicamente. I "poveri" operatori del call center sono poco più di inermi display che parlano..non possono fare niente se non pessime figure

    Però a volte penso anche che con tutta3 per un anno ho gente di 3 gratis...e allora mi lamento meno..

    Buon natale già che ci siamo! CIAO!

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    si a me succede sempre soprattutto nel cambio giorno tipo i messaggi scambiati verso mezanotte. per fortuna li pago solo 7 cent e il mio credito mi permette di poterne perderne parecchi, però da parecchia noia. le volte che ho fatto segnalazione tramite fax, anche insistendo, mi è stato restituito tutto
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ah...buona cosa...in quanto ti hano risposto kimiko?e non ti hanno detto che eri fuori copertura tre e punto e stop?

  10. #10

    Predefinito

    se avete una connessione adsl a casa con inclusi degli sms gratis, potete installare sul telefonino Skebby, e manderete i vostri sms gratis da telefonino invece che da pc, inoltre, se acquistate gli sms di skebby li pagate pochi centesimi, anzi, forse addirittura non li pagate proprio perchè il software della 3 non è in grado di riconoscere, e quindi far pagare, un traffico piccolo di dati attraverso connessione allarete.....non sò se mi sono spiegato bene ma se andate su skebby trovate il tutto.....NATURALMENTE IL TUTTO IN MODO LEGALE E TUTELATO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social