avr0' la tariffa super a gennaio?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

avr0' la tariffa super a gennaio?

  1. #1

    Predefinito avr0' la tariffa super a gennaio?

    ciao raga'!intanto saluto tutti visto che sono un nuovo iscritto! gia' faccio parti di altri forum di telefonia avrei un paio di domande che gradirei che qualcuno che ne capisce piu' di me mi potesse dare delle risposte!praticamente ho una tariffa super10:

    1-praticamente ho fatto una portabilita' da vodafone(numero A tanto per capirci) a tre(numero B).sul numero vecchio della tre(numero C) ho fatto gia a dicembre una ricarica..ora visto che il numero appunto e' stato sovrascritto,se a dicembre non faccio 1ricarica sul numero B avro' lo stesso a gennaio la tariffa super attiva oppure no?ho chiamato il 133 ma non sono convinto di cio' che mi hanno detto.quindi chi mi puo' chiarire la questione?

    2-prendendo come esempio la domanda del punto 1,se faccio portabilita' verso 3 sovrascrivendo un numero e in questo mese ho accumulato dell' autoricarica(ancora non accreditata quindi) quando avverra' la portabilita' perdero' l' autoricarica maturata ma non ancora accreditata del vecchio numero oppure no?

    3-il nokia n95 in comodato d' uso che fornisce la 3 e' la versione da 8gb?grazie a chi mi rispondera'!!

    4-visto che mi ha risposto un utente e mi ha detto che avro' la tariffa super a gennaio e non perdero' l' autoricarica ancora non accreditata di questo mese,perche' andando a vedere nello storico delle ricariche non risulta nulla?il numero e' vero che e' cambiato,pero' dovrebbe risultare qualcosa lo stesso no?attendo pareri!grazie a tuttiiiiiiiiiii

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    2- l n95 č quello normale


    per le altre aspetta qualcun altro..

    cmq benvenuto!

  3. #3

    Predefinito

    grazie del benvenuto! attendo allora altri pareri!

  4. #4

    Predefinito

    nessuno mi sa chiarire su queste domande?pleaseeeeeee

  5. #5

    Predefinito

    rifaccio un altro uppettino..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social