HTC Diamond .... mi serve il vostro aiuto !!!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

HTC Diamond .... mi serve il vostro aiuto !!!!!

  1. #1

    Talking HTC Diamond .... mi serve il vostro aiuto !!!!!

    ragazzuoli ormai il diamante è uscito da un bel pochino e molti di voi l'hanno smanettato ben benino, io vorrei farmi un regalino per Natale e l'amore per questo gioiellino non è mai tramontato, ora mi serve il vostro aiuto da esperti di HTC.

    - Pro e contro (siate sinceri )

    - Lo schermo è troppo piccolo per un cell. touch ?

    - a proposito di touch, da qualche problemino a livello sensibilità e velocità ?

    E soprattutto, ho letto tanti tanti problemi di ricezione del segnale 3, mi confermate questo enorme deficit ? Abitando a Roma ... si può superare un problema così importante. (per capirci, ho letto che va molto spesso in romaning). Vi capita anche a voi ?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda.....

    PRO
    E' davvero molto bello, e le dimensioni contenute sono un vantaggio rispetto a tutti i toch screen che sono enormi.
    Il menu è semplice e intuitivo, magari un pochino lento, ma poi ci si fa l'abitudine e col tempo si possono sfruttare al meglio le potenzialità.
    E' elegante, puoi farci praticamente di tutto, le mail si consultano in modo splendido, rubrica, calendario ecc sono sincronizzabili tranquillamente con active sync, ha una memoria interna discreta e anche l'audio non è male.

    CONTRO
    La batteria dura pochissimo, anche chi ne fa un utilizzo normale ne risente.
    Ci sono un paio di bug che si possono risolvere con dei programmini, per cui non sono molto gravi, ma sicuramente scomodi (tipo lo schermo che si attiva quando suona il telefono, e quindi se è nella custodia mentre lo si tira fuori si risponde )

    Direi che io mi ritengo soddisfatta, la cosa pallosa è che essendo brand3 il sito ufficiale htc non me lo riconosce, quindi non ho ancora potuto aggiornare il firmware

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda.....

    PRO
    E' davvero molto bello, e le dimensioni contenute sono un vantaggio rispetto a tutti i toch screen che sono enormi.
    Il menu è semplice e intuitivo, magari un pochino lento, ma poi ci si fa l'abitudine e col tempo si possono sfruttare al meglio le potenzialità.
    E' elegante, puoi farci praticamente di tutto, le mail si consultano in modo splendido, rubrica, calendario ecc sono sincronizzabili tranquillamente con active sync, ha una memoria interna discreta e anche l'audio non è male.

    CONTRO
    La batteria dura pochissimo, anche chi ne fa un utilizzo normale ne risente.
    Ci sono un paio di bug che si possono risolvere con dei programmini, per cui non sono molto gravi, ma sicuramente scomodi (tipo lo schermo che si attiva quando suona il telefono, e quindi se è nella custodia mentre lo si tira fuori si risponde )

    Direi che io mi ritengo soddisfatta, la cosa pallosa è che essendo brand3 il sito ufficiale htc non me lo riconosce, quindi non ho ancora potuto aggiornare il firmware

    Grazie !

    Con la ricezione del segnale come ti trovi ? ho letto male in giro

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nazucao Visualizza Messaggio
    Grazie !

    Con la ricezione del segnale come ti trovi ? ho letto male in giro
    Ciao,
    il mio parere dopo qualche mese di utilizzo:

    PRO
    Molto bello, piccolo, comodo da tenere in tasca e forse tra tutti i pocket pc è quello con l'interfaccia migliore

    CONTRO
    La batteria dura circa una giornata. Se accendi il Wi-fi è devastante, ti risucchia la batteria in pochissimo tempo!
    Come dice KITE, il telefono ha qualche bug (principalmente quello dello schermo che si attiva quando suona il telefono) ma assolutamente risolvibile con software da installare.


    Valuta tu anche in base all'utilizzo che ne vuoi fare, ad esempio ha una memoria interna da 4 giga, che per me è più che ottima (ho installato parecchi software+14 cd audio+un film intero ed ho ancora 1.8 gb liberi). Alcuni hanno bisogno di andare in giro con 16 giga di musica... in questo caso il Diamond nn va bene!
    Io ho comprato la batteria originale htc più potente e con questa mi trovo benissimo: dura cira due giorni con un utilizzo "normale" o almeno una giornata intera smanettando parecchio con wi-fi, ecc ecc
    Io sono molto soddisfatto, l'ho trovato la degna evoluzione del TOUCH che ho posseduto per un anno.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    La ricezione a me sembra buona, non ho avuto particolari problemi. Dove non prendeva è perchè non c'è segnale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social