Storm e Bold, si "sente" l'HSDPA?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Storm e Bold, si "sente" l'HSDPA?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Storm e Bold, si "sente" l'HSDPA?

    Leggendo le varie recensioni pare che sia il Bold, sia lo Storm, siano molto più rapidi nell'eseguire le applicazioni.

    Non ho letto commenti in merito al "salto di velocità" rappresentato dal passaggio dall'EDGE all'HSDPA.

    Si "sente" la differenza?

    Mi riferisco in particolare all'utilizzo del browser, all'utilizzo delle applicazioni (es: Google Maps) o all'invio della posta.

    grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    come ti ho detto gia' prendi l'8900 che uscira' in ITA a breve (ricordo che sta sui 350€ ved. prezzo t-mobile in vendito sciolto).
    Il mio storm e' bloccato in 2g senno' la batteria va a farsi benedire in un giorno.

    Per le applicazioni non c'e' paragone. Clicco e si apre, non esiste caricamento o tempi morti: spettacolare!

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ho già 8310, che aggiornato al fw 4.5 mi soddisfa.
    indubbiamente il nuovo è più reattivo, ma io ero più che altro interessato alla velocità della connessione...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social