per il brand 3 ancora niente, da come ultima versione disponibile la 11.101
Pare sia stato appena rilasciato su NSU, fonti:
The Nokia N96 gets a big firmware update: v12.043
N96: Firmware 12.043:
OTA non mi trova nulla, 122 MB vanno ben oltre la mia quota giornaliera di Naviga3 quindi mi sa che proverò domani dall'ufficio
fatemi sapere se c'è sia per brand 3 che per no-brand![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
per il brand 3 ancora niente, da come ultima versione disponibile la 11.101
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
speriamo che nn sia come l altra volta che la tre c ha messo un sacco di giorni per i brand !!!
Confermo la disponibilità su NSU ma per il momento solo ed esclusivamente per i nobrand che passa dalla (attuale) 11.101 alla 12.043.
Sono 121,7 mb di aggiornamento. Ho notato che, durante l'operazione, il tempo residuo stimato "ballava" con i minuti passando da un minuto all'altro senza motivo..
Alla prima accensione dopo l'aggiornamento ho sudato freddo: carta sim non valida (!!!). Spento e riacceso, ha ripreso a funzionare correttamente.
Dopo l'aggiornamento. Sto spremendo (a dovere) l'N96...
Il cellulare è moooolto più veloce in apertura applicazione, un abisso confronto alla precedente versione di software.
Il fix dei satelliti GPS è velocissimo. A freddo sono bastati una manciata di secondi per connettersi.
Wi-fi ottimo: "prende tutto quello che trova in giro".
Della fotocamera, tanto decantata negli aggiornamenti, non posso dire molto (ancora). La spremerò a dovere quando avrò un po' di tempo libero.
ragazzi ho appena fatto l'agg 12.o43 al mio n96 dicevano che portava delle migliorie alla fotocamera esterna eliminando quell'effetto sfogato .....sapete dirmi nulla?conoscete programmi che possono migliorarla? Grazieeeee
Albert Einstein sai aiutarmi
Ma quando aggiorno perdo tutto?? Anche Garmin, applicativi???![]()
no, rimane tutto(anche se un backup con pcsuite leva il pensiero
)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter