Skype
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Skype

  1. #1
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito Skype

    Salve, non so se è la sezione giusta...ma ho skype, l'ho sempre usato per chat/chiamate vs altri utenti skype

    Pronto ad esplorar nuovi confini mi son preso un cordless voip usb, ho comprato credito skype, tutto ok...se non che mi dà un errore, mi dice che il mio account è stato bloccato, ho scritto all'assistenza...ma ....chiappala!
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  2. #2
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Forse una risposta c'è...:

    Purtroppo siamo stati costretti ad annullare il tuo recente ordine su Skype. L'ordine non ha superato le nostre misure anti-frode. Storneremo l'importo dall'accounut dal quale è stato effettuato il pagamento e cesseremo la fornitura del servizio ordinato.

    Una ragione comune per l'annullamento degli ordini è il tentativo di utilizzare la tua carta di credito o il tuo account PayPal per più di un account Skype.

    L'annullamento di un addebito richiede normalmente da 5 a 7 giorni lavorativi.

    Per la tua e la nostra protezione abbiamo adottato rigidissime misure anti-frode, che possono a volte causare l’annullamento di un acquisto perfettamente legittimo. Stiamo lavorando per impedire che ciò accada e, se si tratta del tuo caso, ci scusiamo profondamente per l'inconveniente.
    MA se ho sempre pagato con paypal correttamente, tutto?
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    A me è capitato di ricaricare un conto Skype di un amico (la prima volta che lo facevo in assoluto con la mia PostePay), nel momento in cui dovevo caricare il mio conto mi è stato inibìto per lo stesso motivo... ho caricato con quello di mio fratello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social