Moto Q9h e dashwire non riesco a farli andare d'accordo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Moto Q9h e dashwire non riesco a farli andare d'accordo

Partecipante Mistico

Predefinito Moto Q9h e dashwire non riesco a farli andare d'accordo

Sul Sam I600 avevo installato Dashwire per sincronizzare rubrica appuntamenti e salvare altri dati via internet e funzionava bene. Ora con il Moto Q9h pur essendo in teoria compatibile il client si chiude quando si connette per sincronizzare il cell. ???
    Fino ad ora non ho voluto usare Google calendar ci sto facendo un pensierino, oltre che gli appuntamenti si può sincronizzare anche la rubrica? Chi lo usa che ne dice?
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    Sul Sam I600 avevo installato Dashwire per sincronizzare rubrica appuntamenti e salvare altri dati via internet e funzionava bene. Ora con il Moto Q9h pur essendo in teoria compatibile il client si chiude quando si connette per sincronizzare il cell. ???
    Fino ad ora non ho voluto usare Google calendar ci sto facendo un pensierino, oltre che gli appuntamenti si può sincronizzare anche la rubrica? Chi lo usa che ne dice?
    Ciao, non ti so rispondere al problema specifico però ti posso dire che con quel telefono è sostanzialmente "normale" che molti programmi non funzionano, si bloccano o si chiudono da soli. Io non sono mai riuscito a far funzionare niente! Aggiornato il firmware etc etc ma non è mai cambiato niente!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social