Sconto Promo Mega No Limit: ma esiste ancora o no?!?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Sconto Promo Mega No Limit: ma esiste ancora o no?!?

  1. #1

    Question Sconto Promo Mega No Limit: ma esiste ancora o no?!?

    La mia intenzione fino a poco fa era quella di far intestare la mia SIM a mio padre, che ha la Abssolute a casa, e così attivare la promozione per avere la MNL a 7 euro.

    Dalla sua anagrafica, con la sua ricaricabile, mi compare il pulsante per attivare la promo, e cliccando mi chiede di confermare il numero fisso su cui è attiva l'ADSL.

    Ma cercando in giro e anche leggendo in altre sezioni del sito Wind ovunque è scritto che non è più sottoscrivibile.

    Qual è la verità? Che succederebbe se cliccassi su "conferma" dopo aver inserito il numero di rete fissa?

    Qualcuno ha provato recentemente e mi sa dare una risposta certa? Non vorrei fare tutta la trafila per cambiare intestatario per nulla

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che io sappia esiste eccome, un nostro amico in comune te lo può confermare

  3. #3

    Predefinito

    che esista lo so, infatti chi ce l'ha attiva da prima la mantiene... la mia domanda e': si puo' ancora attivare o e' non piu' sottoscrivibile?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io rispondevo al fatto che si può ancora attivare, la vedo pure io attivabile

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    si si è ancora attivabile....

  6. #6

    Predefinito

    un riassuntino per chi non leggesse Windworld

    ore 14: ho provato a "bypassare" facendo attivare al dealer la promozione partendo dalla linea fissa, abbiamo inserito il numero 329 nella casellina e ha dato l'OK. Ora da 155.it non mi mostra più tra le opzioni attivabili sul mobile le varie mega no limit, quindi qualcosa s'e' mosso...

    ore 15: Ancora nessun bonus al 4242 pero' ora dal 155.it risulta attiva la promo; SMS da 155:

    Gentile Cliente, come richiesto, la promozione sull'opzione MEGA No Limit è stata attivata. Il costo mensile per lei è di 7 Euro Iva Inclusa

    ore 20: arrivati in fila questi SMS:

    Le abbiamo accreditato il bonus da utilizzare in 30 giorni per il traffico dati. (...)

    e:

    (...) abbiamo provveduto a scalare l'importo di 7 Euro IVA Inclusa (...)

    e il 4242 e il 155.it mi danno gli 8000 euro

    ore 21: ho effettuato il test, sono quasi commosso




  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    bella promo, davvero... peccato che per noi in CPS non ci sia mai stata la stessa possibilità, nonostante una fedeltà decennale (eh sì, a marzo il mio 1088 light festeggia 10 anni 10)

  8. #8

    Predefinito

    e che c'entra la CPS? e' legata alla presenza di una ADSL sulla linea fissa, mica alla fonia

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Sì lo so, ma la CPS è cmq sinonimo di fedeltà Non credo di essere peggio di un ULL

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social