Ricezione MMS sotto rete 3 con Nokia N96
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Ricezione MMS sotto rete 3 con Nokia N96

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    11

    Predefinito Ricezione MMS sotto rete 3 con Nokia N96

    Salve, ho da un mese un Nokia N96 e non riesco ancora a ricevere MMS sotto copertura 3. Li ricevo solo sotto copertura TIM in roaming. Prima di prendere questo cell mi hanno fatto il cambio USIM per darmi quella DVB-H.
    Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Il PDP context a me è tratteggiato mentre quando avevo il 6120 era a linea continua e gli MMS arrivavano in tempo reale. Qui proprio non arrivano. Neanche in ritardo!!
    Suggerimenti?

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    c'è già un'altra discussione aperta, guarda qua:
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post425149

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cico76 Visualizza Messaggio
    Salve, ho da un mese un Nokia N96 e non riesco ancora a ricevere MMS sotto copertura 3. Li ricevo solo sotto copertura TIM in roaming. Prima di prendere questo cell mi hanno fatto il cambio USIM per darmi quella DVB-H.
    Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Il PDP context a me è tratteggiato mentre quando avevo il 6120 era a linea continua e gli MMS arrivavano in tempo reale. Qui proprio non arrivano. Neanche in ritardo!!
    Suggerimenti?
    ho letto sul sito della 3, nella sezione 133 online - configurazioni, un suggerimento per la ricezione di mms. riporto testualmente:
    "Difficoltà di invio/ricezione MMS
    Per risolvere eventuali difficoltà relative a ritardi in fase di invio e/o ricezione MMS, è possibile seguire la semplice procedura riportata di seguito:
    - accedi al menu Messaggi;
    - clicca sul tasto Opzioni (tasto funzione sinistro) e accedi alla sezione Impostazioni;
    - seleziona la voce Msg. multimediale (MMS);
    - posizionati sulla funzionalità Recupero MMS e imposta l'opzione Sempre automatico (e non Aut. in propria rete come settato di default).
    - al termine dell'operazione procedi con il riavvio del videofonino per rendere effettiva la modifica.
    "
    spero possa esserti di aiuto. ciao.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social