Cara Tre, prima o poi ti uccido!!!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Cara Tre, prima o poi ti uccido!!!!!

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito Cara Tre, prima o poi ti uccido!!!!!

    Sono possessore di una usim TUTTO3 attivata il 10 novembre, come quasi tutti sapete la sim prevede 3 euro senza scadenza e tre ricariche da 10 euro da consumarsi entro il mese solare... benissimo, fin qui ci siamo, ma tu cara tre... anche se sulle promo non si specifica la data.... mi accrediti i 10 euro il 25 novembre (oggi) e lo devo consumare entro il 30 novembre, (secondo me lo fanno apposta) aggiungiamo poi che sono in attesa di portabilità di numero il 27 e quindi cominciare ad usare subito il credito comporterebbe a divulgazione di un nuovo numero....
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    la promo prevede che i primi 10 euro devo essere usati entro la scadenza del mese stesso. sta a noi controllare e cercare di attivare le usim tutto 3 i primi giorni del mese e non alla fine

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    la promo prevede che i primi 10 euro devo essere usati entro la scadenza del mese stesso. sta a noi controllare e cercare di attivare le usim tutto 3 i primi giorni del mese e non alla fine
    l'ho attivata il 10 novembre...
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Infatti non mi pare così tardi...io l ho attivata il 3 sett e la prima ricarica cmq è arrivata anche a me a fine mese...ho parlato un ora con una mi amica per consulamrla...se non è fregatura il primo mese...

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    Infatti non mi pare così tardi...io l ho attivata il 3 sett e la prima ricarica cmq è arrivata anche a me a fine mese...ho parlato un ora con una mi amica per consulamrla...se non è fregatura il primo mese...
    la mia paura (si fà per dire) Sarah è che anche i mesi dicembre e gennaio faranno la ricarica a fine mese... anche perchè loro dicono che il bonus avverrà entro il mese successivo ma non specificano un termine, e con tre ormai le sorprese sono all'ordine del giorno, mentre per l'autoricarica di solito avviene tra il 6 e il 7 del mese...
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    la 1° ricarica avviene entro 10 giorni dal giornio dell'attivazione. la 2 e la 3 entro il 10 del mese

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    quoto su quando avvengono la 2 e la 3 come ha detto sparky, ma la prima no..a me l hanno data moltooooooo dopo..appunto a fine mese..

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    la 1° ricarica avviene entro 10 giorni dal giornio dell'attivazione. la 2 e la 3 entro il 10 del mese
    allora ci siamo, riguardando il calendario l'ho attivata, lunedi 17 e non 10 come pensavo... quindi una settimana fà!!! Mea cupla!!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social