Problema WebCam su Notebook Sony
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Problema WebCam su Notebook Sony

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di devilblue85
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    531

    Predefinito Problema WebCam su Notebook Sony

    Ciao a tutti, ho un notebook Sony VGN-SZ4XNC con webcam integrata e da qlke giorno a questa parte se apro il programma VAIO Camera Capture Utility vedo la mia immagine... se invece apro programmi come windows live messenger o altri programmi che mandano la mia immagine via webcam si vede solo la skermata nera... ho disinstallato e rinstallato la webcam integrata ma nulla... qlk1 può aiutarmi? grazie
    _____iPhone 5s - 64GB_____

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Hai Windows Vista? Se non ricordo male, sono stati rilasciati alcuni aggiornamenti proprio per problemi alle webcam. Hai installato tutti gli aggiornamenti proposti? Hai installato il Service Pack 1?
    Prova anche a vedere se sul sito del produttore del notebook (Sony in questo caso) è disponibile una versione aggiornata del driver stesso.

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Hai Windows Vista? Se non ricordo male, sono stati rilasciati alcuni aggiornamenti proprio per problemi alle webcam. Hai installato tutti gli aggiornamenti proposti? Hai installato il Service Pack 1?
    Prova anche a vedere se sul sito del produttore del notebook (Sony in questo caso) è disponibile una versione aggiornata del driver stesso.
    Quoto.

    Questo problema affligge numerosi PC della hp... mi sembra strano però in un sony.

    Ovviamente sempre con windows vista.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di devilblue85
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    531

    Predefinito

    si ho windows vista e ho il service pack 1 installato...
    cmq mi sembra...anke se nn ricordo bene...ke da quando ho fatto un aggiornamento con windows update mi da questo problema
    ke aggiornamento devo fare sekondo voi?
    Ultima modifica di devilblue85; 25/11/2008 alle 00:14
    _____iPhone 5s - 64GB_____

  5. #5
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    In tal caso credo sia più problematico perchè dovresti o ritrovare l'aggiornamento che ha causato questo bug e rimuoverlo o aspettare un eventuale futuro aggiornamento che risolva il problema.

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di devilblue85
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    531

    Predefinito

    ciau ho risolto disinstallando ben 98 aggiornamenti automatici d windows XD ho cancellato tutto e lasciato solo il service pack 1 e ora rifunziona.
    grazie mille
    ciauuuu
    _____iPhone 5s - 64GB_____

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social