carina, sembra quella che ho preso per l'iphone
Cmq è il suo prezzo...
che ne pensate?
volevo prendere una simile a questa:
Custodia Incase Neoprene per MacBook - Apple Store (Italia)
ma magari 35 euro mi sembrano esagerati
voi cosa mi consigliate?
grazie![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
carina, sembra quella che ho preso per l'iphone
Cmq è il suo prezzo...
a prescindere che la medesima sull'apple store americano costa 35 DOLLARIne ho viste di un po' meno carine a 20-25 euro
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
da 1 a 10 quanto tarocca è questa?
NEOPRENE SLEEVE CASE FOR APPLE MACBOOK 13" POWERBOOK SA su eBay.it Universali, Accessori per Palmari, Informatica e Palmari
15?![]()
fab---
21, ma fa anche piuttosto schifo
vabbe' mi sa che investiro' sti 35 euro
ma se mi trovate qualche posticino che faccia sconticini..![]()
fab---
bellino questo articolo
Custodie per notebook Mac: scegliere con stile - TheAppleLounge
fab---
Ma custodie in neoprene per notebook si vendono in qualsiasi ipermercato intorno ai 10-15 euro massimo.
Ovviamente nere e anonime, ma meglio di quella tarocca che hai postato prima
Che, tra parentesi, il neoprene come tessuto per attrezzature sportive ci sta pure, ma come tessuto per custodie dubito alquanto sulla sua utilità.
Prova quelle della tucano. Io ne ho una da anni ed è ancora perfetta!
Spendo parole per chi può capirle
infatti io pensavo alla Tucano ... cmq il prezzo e' simile a questa, che e' tutta completamente nera fuori, non con pezzi di altro colore, e mi piace di piu'... e pure questa e'' consigliata in giro x la rete![]()
fab---