Foto,foto e ancora foto..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Foto,foto e ancora foto..

  1. #1

    Predefinito Foto,foto e ancora foto..[N96]

    Ragazzi premesso che vi parla un fotografo e so perfettamente che stiamo parlando di una fotocamera di un cellulare.. ma io mi chiedo una cosa.. possibile che il mio vecchio 6280 fa foto nettamente migliori del mio n96 tre pur avendo solo 2 mp? Parlando da esperto in fotografia potrei dire la mia opinione più pessimistica, dicendo che le foto nell'n96 vengono tutte sfocate perchè rotta la fotocamera al suo interno, ma dall'altro lato ritengo sia impensabile una cosa del genere per un cellulare appena preso.
    Le foto non le faccio mai con il cellulare,ma l'altro giorno smanettando sono rimasto stupefatto in negativo dal pessimo risultato di questi famosi 5megapixel dell'n96..

    Volevo la vostra opinione.. un saluto a tutti.
    Ultima modifica di markdimark; 21/11/2008 alle 19:35

  2. #2

    Predefinito

    ma nessuno risponde?

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai scritto di venerdì sera alle 8, ora sono le 11... penso che tranne pochi pazzi come me che lavorano e navigano anche in una serata prefestiva gli altri siano fuori a divertirsi

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    a me le a molto bene.(ma è n95)non escludere sia un problema del telefono a maggior ragione tu che te ne intendi.Vemgono abbastanza bene con i 5mpx.quindi controlla il cel.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social