Retention Voda e... cambio piano abusivo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Retention Voda e... cambio piano abusivo

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs down Retention Voda e... cambio piano abusivo

    Allora, storia veloce:

    chiedo MNP da Vodafone a Poste Mobile, mi chiamano per retention e mi offrono


    1. Bonus 80 4 MESI;
    2. Tariffa Gold 24 MESI;
    3. UMTS in Libertà (in teoria la 100 ore, poi avendo io la tariffazione a volume è quella con 50 MEGA AL GIORNO sempre del valore di 30 euro mese) 6 MESI.

    La sim, un'ex A.I. Eurobonus, era diventata per rimodulazione una VF Chiama e Ricevi... ebbene, dopo aver accettato che per compatibilità con la GOLD fosse staccata la Nigth Time, vedo che mi hanno cambiato piano in Easy

    Visto che avevo detto esplicitamente che l'unica cosa buona del vecchio piano era l'autoricarica non capisco il cambio... abusivo Tra l'altro al 42995 mi hanno ascoltato e cercato di aiutare, ma non possono da sistema mettere direttamente la vecchia tariffa... ergo fax e speriamo di non andare al Corecom

    Bah...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La sim, un'ex A.I. Eurobonus, era diventata per rimodulazione una VF Chiama e Ricevi... ebbene, dopo aver accettato che per compatibilità con la GOLD fosse staccata la Nigth Time, vedo che mi hanno cambiato piano in Easy


    Visto che avevo detto esplicitamente che l'unica cosa buona del vecchio piano era l'autoricarica non capisco il cambio... abusivo Tra l'altro al 42995 mi hanno ascoltato e cercato di aiutare, ma non possono da sistema mettere direttamente la vecchia tariffa... ergo fax e speriamo di non andare al Corecom

    Bah...
    Io penso che con un fax dettagliato dovresti risolvere: tieni accesa la sim, perchè di solito mandano prima un sms e poi chiamano...

    PS. Ma per la rimodulazione del tuo piano li avevi diffidati o hai lasciato perdere?
    Nei prossimi giorni dovrebbe uscire "qualche notizia" sulle rimodulazioni Vodafone....
    ...

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    fax dettagliato 2 giorni fa, come da richiesta del 42995...

    ...cmq per la precedente rimodulazione li ho diffidati eccome, per entrambe le sim coinvolte di cui ho chiesto - tra l'altro - il merging del credito su un'unica numerazione e la possibilità di poter usufruire dell'altra numerazione tramite MNP. Insomma ho un po' di pratiche in sospeso e ora pure questa

  4. #4

    Predefinito

    beh spero per lui che risolva

    al mio terzo fax, dopo che mi fecero una cosa simile, trasformando la mia people special in easy day, continuavano a chiamarmi dicendo che gli fosse impossibile tornare indietro

    al che ho chiuso tutte le mie sim vodafone e li ho mandati a c.... non avendo ne' interesse a rimanere ne' voglia di passare il tempo per star dietro a segnalazioni che poco mi interessavano

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ecco, incredibile... ossia pochi istanti fa, ore 14:32 di domenica!, mi è arrivato questo SMS:

    Gentile Cliente, la gestione della sua segnalazione n. xxxxxx è in corso. Riceverà un nostro contatto non appena ultimata. Grazie Vodafone


    Fanno queste pratiche nei festivi? Cmq speriamo sia riferito al cambio piano che solo questa settimana ho in corso sulla stessa utenza il fax del "cambio abusivo" e due raccomandate A/R sulla gestione del credito residuo di sim scadute marzo 2007 ...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ecco, incredibile... ossia pochi istanti fa, ore 14:32 di domenica!, mi è arrivato questo SMS:

    Gentile Cliente, la gestione della sua segnalazione n. xxxxxx è in corso. Riceverà un nostro contatto non appena ultimata. Grazie Vodafone

    Fanno queste pratiche nei festivi? Cmq speriamo sia riferito al cambio piano che solo questa settimana ho in corso sulla stessa utenza il fax del "cambio abusivo" e due raccomandate A/R sulla gestione del credito residuo di sim scadute marzo 2007 ...
    Vodafone è Vodafone... ( l' sms è sicuramente un servizio automatico: viene inviato quando viene inserito il fax)
    Di solito la telefonata arriva nella stessa giornata, ma in questo caso penso che ti chiameranno domani: tieni il telefono acceso
    ...

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    era meglio se lo tenevo spento

    Niente di niente, "Beh ci faccia causa, caro Andrea, che noi non lo ripristianiamo di certo il piano precedente...". Già scritto al Corecom,

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    E' il muro contro muro che non capisco, sanno di essere in torto... evidentemente non sanno che esiste il cliente anche ben informato che la farà pentire amaramente di questo tipo di risposte! Vai avanti e

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    onestamente ho trovato 2 operatrici su 3 chiamate che avrebbero voluto farla "solo se lo avessimo avuto nel menu' a tendina... quelli sopra a noi dicono che ci deve far causa"... la terza è stata più spiccia

  10. #10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social