Ricarico e raddoppio, ma poi...?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Ricarico e raddoppio, ma poi...?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito Ricarico e raddoppio, ma poi...?

    Allora.... il 27 passerò a tre da un altro gestore, la sim è una TUTTO3 con tariffa Super7, ora il mio dubbio è.... se ricarico adesso o comunque prima del 27 non mi verrà erogato il bonus "raddoppio ricarica" in quando la portabilità ancora non ce stata... se ricarico il 28 mi saranno erogati 10 euro a scadenza entro il 30.. e non saprei come usarli, giusto??? Ora la mia domanda è: se io ricarico nei primi di dicembre, la tariffa super sette sarà attiva nel mese corrente? non sono riuscito a capitre se la promozione che i primi 3 mesi senza ricaricare non perdi le promozioni e valida solo per GD3 oppure per tutta la tariffa ovvero mess a 7 cent ecc

    In parole povere che mi conviene fare???
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    Allora.... il 27 passerò a tre da un altro gestore, la sim è una TUTTO3 con tariffa Super7, ora il mio dubbio è.... se ricarico adesso o comunque prima del 27 non mi verrà erogato il bonus "raddoppio ricarica" in quando la portabilità ancora non ce stata... se ricarico il 28 mi saranno erogati 10 euro a scadenza entro il 30.. e non saprei come usarli, giusto??? Ora la mia domanda è: se io ricarico nei primi di dicembre, la tariffa super sette sarà attiva nel mese corrente? non sono riuscito a capitre se la promozione che i primi 3 mesi senza ricaricare non perdi le promozioni e valida solo per GD3 oppure per tutta la tariffa ovvero mess a 7 cent ecc

    In parole povere che mi conviene fare???
    La tariffa super si attiva per i primi tre mesi senza nessuna ricarica(anche se ricevi l'sms che indica lo stato disabilitato della tua tariffa fregatene), il raddoppio(se la mnp va a buon fine il 27 novembre) sara attivato entro la fine di dicembre

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    La tariffa super si attiva per i primi tre mesi senza nessuna ricarica(anche se ricevi l'sms che indica lo stato disabilitato della tua tariffa fregatene), il raddoppio(se la mnp va a buon fine il 27 novembre) sara attivato entro la fine di dicembre
    Infatti...

    L’opzione Raddoppia la Ricarica è valida con la richiesta del servizio Porta il numero e verrà attivata a partire dal mese successivo all’andata a buon fi ne del servizio. Quando effettuerai una Ricarica riceverai entro 24 ore anche un bonus di traffico pari all’importo ricaricato, da consumare entro il mese solare di erogazione. I bonus di traffico potranno essere utilizzati per tutti i servizi di 3, ad eccezione di Pianeta 3, dove potranno essere utilizzati solo per l'acquisto di contenuti nell'area OneClub, e non potranno essere utilizzati per attivare o rinnovare opzioni a pagamento e per effettuare variazioni relative ai servizi sottoscritti. La promozione è valida fino ad un massimo di 333 € al mese.

    Quindi concludendo, mi conviene aspettare che si attiva i raddoppio dlle ricariche per effetture la mia ricarica. Giusto?

    Ps. Mi arriva l'sms di attivazione???
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ..e comunque ci sono anche le ricariche da 5€ nel dubbio..
    iPhone XS Max

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ma...mi sventuro a fare una portabilità su scheda tre...vediamo che succederà.....sulla mia tutto3...in quanto avviene il passaggio?

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    il raddoppio(se la mnp va a buon fine il 27 novembre) sara attivato entro la fine di dicembre
    Seeeeeeeeeeeeeeee !!!!!! Te lo auguro con tutto il cuore !!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social