Installazione programmi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Installazione programmi

  1. #1
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitą
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito Installazione programmi

    Ma per installare programmi non presenti sullo store (es applicazioni tramite cydia), č necessario aver sbloccato il cell oppure no?
    seconda domanda: come si fa ad accedere via iphone allo store americano se uno ha creato un account con il suo MAC? bisogna farlo tramite safari o c'č uno shortcut che non trovo?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Devi fare il cosiddetto "jailbreak" per poter installare applicazioni di terze parti non presenti nello store; chiedi a faquick che ti guida lui...
    Per quanto riguarda la tua seconda domanda, c'č una recente discussione su iTunes da qualche parte qui sul forum (non ricordo in che sezione) dove si parlava proprio della creazione di un nuovo account per accedere allo store Usa: e - te pareva! - c'era sempre faquick di mezzo....


  3. #3
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitą
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    di jailbreakare per il momento non mi interessa... a meno che non debba a tutti i costi installare un'appicazione per me indispensabile non ho voglia di rischiare di friggere il mio nuovissimo iphone.
    quanto alla discussioe sullo store, l'ho trovata ma non c'č la risposta a quello che cerco... ho fatto la domanda di lą...
    in teoria dal mac riesco ad entrare col mio login italiano nello store US ma non riesco a trovare le applicazioni da scaricare sono io che sono scemo o c'č qualche trucco?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Maxper, concordo pienamente con te che se non ne hai precisa necessitą NON ti conviene fare nessun tipo di jailbreak, non tanto perchč lo friggi... ma per la garanzia!!

    Se ti dovesse essere necessario, comunque, č veramente un gioco da ragazzi...

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social