Ma quando parte il servizio DVB-H HD?
Io non noto grandi miglioramenti nella Tv digitale mobile, in particolar modo collegandola ad un televisore, si vede tutta pixel...
Ma quando parte il servizio DVB-H HD?
Io non noto grandi miglioramenti nella Tv digitale mobile, in particolar modo collegandola ad un televisore, si vede tutta pixel...
Nokia E90
io sto ancora aspettando i canali pay sul mio n96 !!! cmq si diceva in giro per il forum che i canali hd ( cosi li kiamano ... ma secondo me sono solo gli stessi canali trasmessi alla massima qualità possibile con la tecnologia attuale ... insomma comprimono meno ) arrivano a dicembre come quelli pay per n96 !!!
Speriamo...dovevano arrivare a Novembre, ma finora nada!
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
sono due cose diverse
la trasmissione "HD" riguardera' lo streaming
i canali a pagamento DVB-H sono stati annunciati per DICEMBRE, non per novembre
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
In effetti sapevo anche io che riguardavano sia lo streaming che il DVB-H...
Nokia E90
se ci fate caso loro distinguono tra:
- Mobile TV HD
- DVB-H
da nessuna parte dicono "DVB-H HD" ...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Infatti, anche io avevo capito che fossero 2 cose separate. L'HD solo per lo streaming, e non per il dvb-h.
sul sito della 3 a proposito dell'N96 dice: DVB-H ready
aggiorna gratis il tuo N96 DVB-H ready -> DVB-H HD mobile tv
o sbaglio?
3
intende che ha SIA il dvb-h CHE la mobile tv in HD ...![]()
fab---