Supernoi su Sim Tutto3 con GD3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Supernoi su Sim Tutto3 con GD3

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5

    Predefinito Supernoi su Sim Tutto3 con GD3

    Salve a tutti...ho una Sim Tutto 3 con piano super7, ovvimamente è attiva la gente di 3 che spesso sforo per chiamare la fidanzata.

    A questo punto volevo sapere se era compatibile attivare Supernoi, mantendendo attiva la GD3 e tutte le opzioni che ho attive sulla tutto3.

    In alternativa ho un piano abbonamento zero7 old e potrei attivare li sopra la supernoi, ma sinceramente preferivo sulla ricaricabile tutto3 con super7 + GD3.

    Cosa mi consigliate di fare???...sarebbe urgente saperlo...se trovo qualcuno così gentile...darmi delucidazioni maggiori...

    Grazie a chi mi risponderà...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Tranquillo, compatibili...
    Nokia E90

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ma cosa mi consigliate...mettere la supernoi sulla ricaricabile con tutto3 oppure mettere la supernoi con il piano zero7?

    Praticamente dedicherei la ricaricabile per chiamare i contatti 3 e la fidanzata e riuscirei meglio a gestire il credito...lo zero7 lo uso per lavoro, ma all'occorrenza anche per le relazioni sociali.

    Se sulla tutto3 ho il raddoppio delle ricariche "per sempre"...forse potrebbe anche convenire...anche se si tratta di traffico a scadenza...

    Inoltre volevo sapere se l'attivazione era immediata agendo nell'area fai da te su web, oppure passano dei giorni.

    Grazie ancora.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    falla sulla ricaricabile tutto3! vai tranquillo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social