Chi mi aiuta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Chi mi aiuta

  1. #1

    Predefinito Chi mi aiuta

    La settimana scorsa, allettato dalle tante offerte Tre,sono andato in un negozio Tre per prendermi una sim nuova e la gentile e carina venditrice me ne ha regalata un altra in più dicendomi che con le due Usim avrei potuto parlare gratis per sempre ,non spiegandomi però i dettagli dell'offerta(aveva fretta di chiudere).Credevo che mi avesse attivato il supernoi (tra l'altro non mi interessava).Guardando il mio profilo però ho visto che supernoi non è attiva.Così provo a chiamare tra le due e vedo che dal credito standart non scala niente,però dal credito da consumarsi entro il 31/12/2008 mi ha preso 3centesimi per 12 sec di chiamata.
    Secondo voi cosa mi ha attivato la simpatica e carina venditrice? Speravo in chiama e videochiama un amico,ma come faccio a vedere se è attiva,o se mai, come si fa ad attivare?
    Grazie a chi mi aiuta

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ti sei registrato ai servizi online di www.tre.it ?

    Lì c'è scritto cosa c'è attivo o meno... cmq sarebbe anche interessante chiedere alla negoziante cosa significa per lei "chiamare gratis tra quei 2 numeri"

  3. #3

    Predefinito

    Si sono registrato e nelle opzioni non c'è nessuna opzione attiva tranne adesso3.

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Sarà il pack notti di 3?

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    aspetta 240re e poi aggiorneranno internet...mi pare strana st offerta...a meno che non sono 2 tutto tre?mah...che colore è la confezione esterna delle 2 sim?

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    aspetta 240re e poi aggiorneranno internet...mi pare strana st offerta...a meno che non sono 2 tutto tre?mah...che colore è la confezione esterna delle 2 sim?
    La confezione e 1 con 3 con piano tariffario super 10 anche se invece mi ha attivato una super7. Il colore non lo ricordo non ce l ho adesso

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massiemi11 Visualizza Messaggio
    La confezione e 1 con 3 con piano tariffario super 10 anche se invece mi ha attivato una super7. Il colore non lo ricordo non ce l ho adesso
    Non hai nessuna promo, hai solamente super7

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Non hai nessuna promo, hai solamente super7
    Appena avrò tempo passero dalla bionda signorina a chiedergli delucidazioni,d'altronde a me della seconda sim non me ne fregava di meno,però dopo aver sentito GRATIS un pò di interesse mi è venuto.
    Scusate ma la promozione chiama e videochiama viene o veniva attivata subito generalmente, oppure deve o doveva passare un certo periodo di tempo?Ciao e scusate se vi rompo le scatole.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massiemi11 Visualizza Messaggio
    Appena avrò tempo passero dalla bionda signorina a chiedergli delucidazioni,d'altronde a me della seconda sim non me ne fregava di meno,però dopo aver sentito GRATIS un pò di interesse mi è venuto.
    Scusate ma la promozione chiama e videochiama viene o veniva attivata subito generalmente, oppure deve o doveva passare un certo periodo di tempo?Ciao e scusate se vi rompo le scatole.
    Quella promo è data solo a pochi clienti, non si ottiene cosi facilmente!!!
    L'unica promo che puoi avere attiva a questo punto è gente di tre(se ti ha venduto il bipack notti di tre), ma la confezione di queste 2 usim è unica per entrambe le usim?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social