dimenticavo...consigliate di mettere la memry da 2 giga sul cel?
mi hanno installato garmin versione 4.10.ma può essere che occupa solo 1mb o leggo qcs altro io?che hanno fatto?sapevo che impegnava almeno 250mb di memoria..
Non riconosce il gps interno..dai vari forum ho visto che non sono l' unica con questo problema...che faccio..lo disintallo e provo con qualche altro?Si possono scaricare gratis da internet?
Inoltre non riconosce neanche l antenna esterna via bluethoot...mi dice..collegare solo ad antenne garmin...![]()
dimenticavo...consigliate di mettere la memry da 2 giga sul cel?
mi hanno installato garmin versione 4.10.ma può essere che occupa solo 1mb o leggo qcs altro io?che hanno fatto?sapevo che impegnava almeno 250mb di memoria..
occupa solo 1 MB??? allora hai installato solo il programma senza mappe
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
ciao moto pal guarda sei un angelo a sopportare tutti i miei problemi. . Ma come senza mappe . . . .Ma allora dovrebbe trovarlo lo stesso il gps no?o è questo il motivo?magari. . .Il problema sarebbe risolto sarebbe
scusa gli errori ma sono proprio a navigare col cel e vedere la schermata bene ancora non sono pratica.diciamo che è da due o 4 giorni max che ho il cel effettivo dopo le mille peripezie che sai. . .