Vodafone vs TIM: Copertura ed Opzioni You&ME
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Vodafone vs TIM: Copertura ed Opzioni You&ME

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito Vodafone vs TIM: Copertura ed Opzioni You&ME

Ciao a tutti,

stavo valutando un attimo tutte le opzioni e possibilità offerte sia da TIM che da Vodafone per sentirsi con uno specifico numero di telefono.
    Sicuramente le opzioni WIND sono ottime, ma la zona dove abito è coperta male quindi si esclude da sola.
    In ogni caso, ora stavo valutando una cosa:

- mobilità estrema su tutto il territorio nazionale: Meglio TIM o Vodafone in generale?

- necessità di sentire un numero specifico: meglio IN DUE di TIM o meglio VODAFONE YOU AND ME SENZA LIMITI?

Avanti con pareri e specialmente con giudizi su qualità delle promozioni, ad esempio ho sentito che a volte per errore vodafone da la tariffa punitiva EASY DAY perchè i sistemi riconoscono per errore le telefonate lunghe verso un numero solo come una violazione, ovviamente si risolve tutto... ma sempre una grana è.

Fatemi sapere

P.S: in linea di massima, tra TIM e VODAFONE senza considerare la tariffe chi scegliereste?

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Sicuramente vodafone...Io praticamente faccio chiamate quasi solo agli stessi numeri(2)però nn mi hanno "mai punito" in tal senso...
    Ho You e Me parole e messaggi x 6 mesi gratis(retention),devo dire che mi trovo bene...Non c'è che dire..
    Forse per copertura,tim supera di qualche punto Tim in alcuni paesi e in alcune zone d alcuni paesi...
    Però,direi che è meglio di Tim nel complesso...
    I costi sono gli stessi con limitazioni,però,da parte di Tim 2500 messaggi e 2500 chiamate voce e video a settimana,mentre vodafone(sulla carta)li da illimitati.
    Di contro Y&M PM(immagino ti riferisca a questa opzione con You e Me senza limiti) ha che nn puoi inviare mms e vms(quelli sono tariffati).
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Magico

Predefinito

Concordo, è meglio tim.
    Io ho tim in 2... L'unica rogna è che per il rinnovo devi avere più di 5€ nel telefonino...
    Viviana

Partecipante Galattico

Predefinito

tra le 2 non so chi sia peggio....

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Peggio in cosa?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea

Predefinito

per poter beneficiare di una più vasta gamma di scelta, potresti considerare anche le offerte dei gestori virtuali che poggiano su Vodafone.
    io, per esempio, con l'opzione "con te" di PosteMobile mi sto trovando molto bene
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Peggio in cosa?

peggio in tariffe...sono una più cara dell'altra

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Pago come la super7 ho l'autoricarica di 1€ ogni 30 minuti (dura solo 12 mesi speriamo di riaverla con la retention)+ mi rimborsano le chiamate che faccio ai 3 numeri piu' chiamati vodafone e al numero di rete fissa, ho 500 mb a settimana da usare per navigare, insomma non mi sembra poi tanto piu' cara degli altri gestori sopratutto se aggiungi la qualità di Vodafone nella gestione in generale, cosa che mio malgrado va sottratta agli altri gestori, chi piu' chi meno
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social