Vodafone CASA - casini bollettazioni - Vodafone come Telecom?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Vodafone CASA - casini bollettazioni - Vodafone come Telecom?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito Vodafone CASA - casini bollettazioni - Vodafone come Telecom?

    Vuoi vedere che ci faranno rimpiangere Telecom!!!!

    Dopo tutti i casini fatti per l'attivazione della linea, non sono mancati i casini sulle bollettazioni. A me hanno portato in fattura i consumi orari fatti con la Internet Key e l'operatrice 190 alla mia richiesta di chiarimenti ha affermato di non vedere a terminale la fattura. Inoltre la fattura è stata inviata ad un indirizzo diverso da quello indicato al momento del contratto.

    Dov'è OMNITELLLLLL

    che disastro!!!!

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di Excalibur
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    59

    Predefinito

    la VIK era nella station o l'avevi collegata al pc direttamente?

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Excalibur Visualizza Messaggio
    la VIK era nella station o l'avevi collegata al pc direttamente?

    Sia sulla station che sul pc, m poco cambia in quanto l'uso è stato fatto entro fine settembre e quindi nei termini della promozione che comprendeva 100ore di connessione.

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di Excalibur
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    59

    Predefinito

    a parte che non comprendeva 100ore in un mese ma 10 al giorno fino a fine settembre. dopo, solo per chi non ha ancora l'adsl e solo col la key inserita nella station, la connessione è flat fino all'attivazione della adsl.

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Dove e come è scritta la clausola (vessatoria) della key SOLO sulla station? Seconda domanda: con quale modalità Vodafone sa dove è inserita la key?

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Excalibur Visualizza Messaggio
    a parte che non comprendeva 100ore in un mese ma 10 al giorno fino a fine settembre. dopo, solo per chi non ha ancora l'adsl e solo col la key inserita nella station, la connessione è flat fino all'attivazione della adsl.

    ti sbagi, almeno nel mio caso, era possibile ed inoltre era abinata una promozione per le 100 ore.

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di Excalibur
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Dove e come è scritta la clausola (vessatoria) della key SOLO sulla station? Seconda domanda: con quale modalità Vodafone sa dove è inserita la key?

    attraverso apn diversi.
    non è una clausola vessatoria. ti danno la station per navigare DA SUBITO in internet. la station è fatta di VIK e della base, propriamente la station. finchè non c'è la linea adsl va con la key e la promozione per navigare da subito gratis in internet prevede che la key sia inserita nella station e non nel pc.

    comunque savero, se credi di essere nel vero (la promo delle 100 ore o ti è stata data per certi motivi o appunto non era nella forma delle 100 ore mensili), manda un fax di reclamo all'800034626 e vediamo cosa ti rispondono.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Excalibur Visualizza Messaggio
    attraverso apn diversi.
    non è una clausola vessatoria.
    beh stiamo a vedere che è migliorativa

    ti danno la station per navigare DA SUBITO in internet. la station è fatta di VIK e della base, propriamente la station. finchè non c'è la linea adsl va con la key e la promozione per navigare da subito gratis in internet prevede che la key sia inserita nella station e non nel pc.
    ho letto, aumentando di un altro punto il perchè ancora non mi convincono

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Excalibur Visualizza Messaggio
    attraverso apn diversi.
    non è una clausola vessatoria. ti danno la station per navigare DA SUBITO in internet. la station è fatta di VIK e della base, propriamente la station. finchè non c'è la linea adsl va con la key e la promozione per navigare da subito gratis in internet prevede che la key sia inserita nella station e non nel pc.

    comunque savero, se credi di essere nel vero (la promo delle 100 ore o ti è stata data per certi motivi o appunto non era nella forma delle 100 ore mensili), manda un fax di reclamo all'800034626 e vediamo cosa ti rispondono.

    Devo confessare che sono ancora più sconcertato. Ho consultato il 190 che hanno affermato di non potere operare su questa materia e mi hanno invitato a sentire l' 800121800 che a sua volta mi ha inviato a consultare il 190 da cui sono stato rinviato al 42330 oppure al 42332 o all'800121800. Dopo 3 giorni al 42332, alla fine di una lunga discussione, con arrampicate sugli specchi e tripli salti mortali, non sanno darmi chiarimenti sulle voci in fattura e mi suggeriscono di inviare un fax rassicurandomi che sarò contattato entro 74-78 ore, non ricordo esattamente.
    In questi anni ho fatto tante discussioni con telecom, ma hanno sempre dato una risposta su cosa sia una voce in fattura!!!!
    Tutto questo lo scrivo con dispiacere, non per rallegrarmi o denigrare nessuno. Un tempo il 190 era all'altezza del suo compito e queste vicenda si chiudevano in tempi brevissimi.

    Comunque devo precisare che ricordavo male, infatti ho ricontrollato, e devo precisare che l'offerta con VIK era di 10 ore al giorno e non 100 al mese.

    Ciao a tutti, sono veramente e seriamente valutando di chiudere il contratto ora prima di prendermi troppe inkazzature.
    Se il bel tempo si vede dal mattino, queste è una brutta giornata.

    ciaooo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social