scelta operatore per qualità servizio clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

scelta operatore per qualità servizio clienti

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito scelta operatore per qualità servizio clienti

    ciao a tutti devo scegliere una nuova scheda e la scelta, a prescindere dai costi, qualita di segnale copertura ecc deve risiedere solamente sulla qualità del serviziio clienti. questa scheda dovrà inoltre tenere credito molto ricaricato standard (non autoricaricato) , e non vorrei scherzetti di scheda disattivata senza motivo. ho escluso subito tim poichè le poche volte che mi sono rivolto non è mai stato soddisfacente e ti rispondono come se fossi tu a dovere spiegazioni ed ad essere in debito con loro, e se non funziona pazienza e aspetta 48ore (anche per settimane). sarà un caso ma mai con tim. tre ha il servizio clienti a pagamento per le cose non urgenti e problemi causati dalla stessa compagnia. anche se mi sono trovato benissimo con la principale se dovrò chiamarlo spesso non posso ricadere su questa scelta. wind mi sono trovato benissimo e non ho mai trovato muri di gomma, anche se sembra una gestione più economica e con tempi un po' più lunghi. vodafone mi sembra affidabile come servizio visto che mi sembra che ultimamente ci hanno investito molto. chiaramente se chiamo le risposte che aspetto sono ben oltre il conoscere la semplice tariffa
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  2. #2

    Predefinito

    Sono abbastanza d'accordo... o wind o vodafone per me! Ah, se fosse aziendale anche tim non va per niente male come supporto! non ho mai trovato "coda" e gli operatori ti trattano decentemente, anche se hai un contratto aziendale a basso profilo!

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    un gestore estero

    No, bando agli scherzi... la qualità del servizio clienti è legata, volente o nolente, anche dalla categoria di spesa in cui si rientra. Mi capita di essere un cliente "gold" Wind e Vodafone e/o viceversa, il che cambia molto il mio rapporto e di conseguenza il gestore...

    cmq con profilo "low" non mi pare male il s.c. Coop Voce...

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di Excalibur
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ma.. adesso.. non per essere troppo curioso.. però.. la sim deve contenere molti soldi ricaricati. la sim o meglio tu ti aspetti di chiamare spesso il servizio clienti.. ma tutto questo.. a cosa è dovuto? non trovo proprio allacci. che gli devi dire al servizio clienti? neanche parti dal presupposto della qualità di un servizio da cui deriva di solito una minore frequenza di problematiche che richiedano l'intervento del S.C., te parti proprio col dire di dover chiamare molto il S.C., con una sim con molti soldi..
    mi sa che non avrò mai una risposta però mi sembra una situazione comunque strana.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social