Modem Momo design MD-@ e programmi VNC su porta 5900
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Modem Momo design MD-@ e programmi VNC su porta 5900

Predefinito Modem Momo design MD-@ e programmi VNC su porta 5900

Cari amici, sto cercando disperatamente di utilizzare il mio portatile con connessione 3 tramite Momo Design MD-@ con programmi VNC tipo ULTRAVNC, REALVNC ecc.. Purtroppo non riesco ad accedere a questo portatile connesso tramite servizio 3. Riesco solo a fare il contrario, ossia dal portatile con connessione 3 a quello di casa o lavoro dei quali riesco ad avere il controllo remoto. Ho provato a disabilitare ogni minima forma di antivirus o firewall ma niente da fare, sembrerebbero bloccate le porte 5900 e 5800. Qualcuno saprebbe indicarmi come posso fare? Grazie mille

Partecipante Super

Predefinito

Ciao,

sistemi operativi usati?

--
    Saluti,

Marco Mangiante

Predefinito

Ciao, usO WIN-XP però ho risolto:
    Dopo una appurata ricerca, ho capito che il gestore, in questo caso H3G, blocca di suo queste porte, un po' come succede sulle reti fastweb. Così ho aggirato il problema utilizzando il grandissimo HAMACHI Adesso tutto funziona a perfezione

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willy23 Visualizza Messaggio
    Dopo una appurata ricerca, ho capito che il gestore, in questo caso H3G, blocca di suo queste porte, un po' come succede sulle reti fastweb. Così ho aggirato il problema utilizzando il grandissimo HAMACHI Adesso tutto funziona a perfezione
    Ottimo, è quello che ti avrei consigliato di fare.
    Simone ©

Partecipante Super

Predefinito

Ciao,

Citazione Originariamente Scritto da willy23 Visualizza Messaggio
    adesso so qualcosa in più, infatti non conoscevo Hamachi. Grazie ancora.

--
    Saluti,

Marco Mangiante

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

Hamachi, per chi non lo sapesse, permette di creare delle VPN (cioè delle reti private virtuali) tra due o più pc collegati da qualsiasi parte del mondo: quindi è possibile utilizzare le risorse di rete (cartelle condivise) o le stampanti proprio come se fossero sul nostro pc.
    Simone ©

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social