fatturazione scheda inesistente..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

fatturazione scheda inesistente..

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    latiano (br)
    Messaggi
    37

    Predefinito fatturazione scheda inesistente..

    salve e da un pezzo ke non scrivo.. Mi è accaduta una cosa assurda.. io ho un abbonamento zero.3, la sim abbinata a questo abbonamento per motivi personali non è stata mai attivata.. infatti pago solo le 5.16 di tgc al mese, è passato un anno tutto ok, l altro giorno mi è arrivata la fattura nuova di di 75,44euro di cui 67,17 di traffico voce.. mi chiedo.. come posso pagare 75 euro se quando provo a chiamare con un altro cell il numero in questione mi da numero inesistente?? ho mandato una mail alla tre questa mattina ma loro non si sono fatti vivi.. come posso fare?

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Direi che non è stata mai attivata è errato: la sim è stata attivata non appena sei uscito dal negozio (o poche ore dopo).
    Diverso è il fatto che tu non la abbia mai usata.
    E' strano, però, il messaggio di "numero inesistente"

    Hai provato ad accedere all'area clienti con il numero di quella sim - sempre ammesso che tu lo riesca a fare - per vedere che tipo di addebito ti è stato fatto?
    Simone ©


  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    latiano (br)
    Messaggi
    37

    Predefinito

    la scheda nn l ho mai aperta.. e ancora sigillata.. se provo a chiamare da inesistente.. ho provato a chiamare 4 volte al 133 e dopo qlc minuto senza dare spiegazione mi hanno detto che sono costi di gestione scheda e fanno cadere la linea.. se vi sembra serietà questa??

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ciao secondo me a tua insaputa hai attivo o un altro abbonamento o un comodato...magari coi dati che hai lasciato a quel negoziante...devi sapere infatti qualora avessi 2 abbonamenti ricevi cmq una fattura unica che riguarda entrambe...
    tii consiglio di chiamare il 133 o meglio ancora andare da un rivenditore e vedere col tuio codice fiscale l'elenco delle tue usim...cosi scoprirai se hai un altro abbonamento o comodato attivo oltre la zero3...
    il fatto che ti dia inesistente è perchè secondo me infatti è un altro numero che è attivo e di cui sei ignaro....dalla cifra 67€ potresti aver attivo una zero5 o zero6...

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    latiano (br)
    Messaggi
    37

    Predefinito

    no... la fattura e relativa a quel numero ke risulta inattivo..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social