lgu960e connessione con vista
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

lgu960e connessione con vista

Predefinito lgu960e connessione con vista

Ciao a tutti
    vi espongo il mio problema. Ho preso un LG u960 in comodato e dopo aver visto che i programmi del cd non erano compatibili con vista, ho creato la connessione manuale su consiglio dell'operatore. Il problema è che non si connette mai dando l'errore 619, che è un errore di apn. il 133 mi dice do portare il telefono in assistenza. Io credo che se fosse davvero il telefono, la connessione non andrebbe neanche con XP, invece va. A sto punto vi chiedo, qualcuno è riuscito a far la connessione tra u960 e Vista o mi devo rassegnare?
    grazie

Partecipante Super

Predefinito

Ciao,

Citazione Originariamente Scritto da harlock70 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    vi espongo il mio problema. Ho preso un LG u960 in comodato e dopo aver visto che i programmi del cd non erano compatibili con vista, ho creato la connessione manuale su consiglio dell'operatore.
    ma hai visto se il telefono è riconosciuto dal sistema operativo? Se come hai detto sul cd non ci sono programmi compatibili, sei sicuro che i driver che vengono installati siano compatibili oppure li hai scaricati da qualche altra parte?
    Io ho dato uno sguardo in giro e sembra che non si trovano, anche se poi il primo link su google fa riferimento ad un annuncio di lg che dice che sono usciti.

Il problema è che non si connette mai dando l'errore 619, che è un errore di apn. il 133 mi dice do portare il telefono in assistenza. Io credo che se fosse davvero il telefono, la connessione non andrebbe neanche con XP, invece va. A sto punto vi chiedo, qualcuno è riuscito a far la connessione tra u960 e Vista o mi devo rassegnare?
    grazie
    vedi un attimo questo post e vedi se ti può essere utile: forse devi cambiare l'apn citato alla fine.

http://www.mondo3.com/forum/lg-elect...r-lg-u960.html

Guarda anche qua dove c'è un link ad una procedura, anche se mette in dubbio il funzionamento con Windows Vista.

Problemi Con LG U960

Facci sapere come va a finire.

--
    Saluti,

Marco Mangiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcomangiante Visualizza Messaggio
    Ciao,

ma hai visto se il telefono è riconosciuto dal sistema operativo? Se come hai detto sul cd non ci sono programmi compatibili, sei sicuro che i driver che vengono installati siano compatibili oppure li hai scaricati da qualche altra parte?
    Io ho dato uno sguardo in giro e sembra che non si trovano, anche se poi il primo link su google fa riferimento ad un annuncio di lg che dice che sono usciti.

vedi un attimo questo post e vedi se ti può essere utile: forse devi cambiare l'apn citato alla fine.

http://www.mondo3.com/forum/lg-elect...r-lg-u960.html

Guarda anche qua dove c'è un link ad una procedura, anche se mette in dubbio il funzionamento con Windows Vista.

Problemi Con LG U960

Facci sapere come va a finire.

--
    Saluti,

Marco Mangiante
    Ciao Marco
    intanto grazie per la risposta. Allora, il telefono viene riconosciuto da vista, però in teoria i driver non sono compatibili. Sono quelli scaricati dal cd del cell e sul sito del produttore non esistono driver aggiornati per vista. Grazie anche per i link, li avevo letti googlando un pò prima di chiedere info qui, e purtroppo nessuno di quelli mi è tornato utile.
    A questo punto credo proprio che il problema sia vista, infatti ieri ho provato a caricare tutto su un pc con xp e ha funzionato al primo colpo. Spero sempre di essere smentito e che salti fuori una soluzione
    Intanto continuo a googlare ...

Predefinito Novità

Ciao
    buone nuove ... googlando ho trovato dei driver generici LG. Li ho installati e finalmente riesco a navigare usando il fast mobile modem. Se vi servissero i driver, contattatemi qui

Partecipante Super

Predefinito

Ciao,

Citazione Originariamente Scritto da harlock70 Visualizza Messaggio
    Ciao
    buone nuove ... googlando ho trovato dei driver generici LG. Li ho installati e finalmente riesco a navigare usando il fast mobile modem. Se vi servissero i driver, contattatemi qui
    meno male va. Comunque forse potresti fare cosa gradita mettendo direttamente qui il link da dove si possono scaricare, o almeno come hai fatto a trovarli.

--
    Saluti,

Marco Mangiante

Predefinito

Ok
    allora, girando per internet ho trovato dei driver "generici" per LG. Ho disinstallato i precedenti e messo questi.
    La connessione riesco a farla solo se uso FFM, mentre se la creo normalmente, da il solto errore 619 ... cmq meglio di niente

ecco il link per scaricarli, fatemi sapere se funzionano anche a voi

http://www.megaupload.com/?d=P099PNGE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social