HELP: Consiglio su N82
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

HELP: Consiglio su N82

  1. #1

    Predefinito HELP: Consiglio su N82

    Ciao a tutti,
    vorrei un consiglio su come comportarmi e su cosa posso fare:

    Venerdì 24 Ottobre ho aderito alla "Scegli Ancora3" prendendo un Nokia N82
    ne ho fatto un utilizzo normalissimo, non è stato mai in posti a rischio o in mani sbagliate e non è mai caduto ed Oggi (Lunedì 3) scopro che il tasto direzionale quadrato si solleva dalla tastiera, è ormai attaccato per un solo lembo alla plastica trasparente sottostante, certo se lo premo funzionano tutte le 4 direzioni e il tasto centrale, ma ormai è prossimo a staccarsi.

    Conosco altre persone che hanno da più tempo l'N82 e non hanno avuto questo problema, io credo che sia un difetto di fabbricazione della tastiera.

    Devo comprarla a mie spese o posso appellarmi a qualche mio diritto/garanzia?

    In ogni caso sono ben accetti tutti i consigli perchè sono sicuro che non è colpa mia ma cosciente chè un tasto rotto è qualcosa che facilmente viene imputata al cliente e non so proprio come fare per non spendere ingiustamente altri soldi.

    Grazie.

    Armando.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    il nokia è in garanzia quindi se è difetto di fabbricazione te lo diranno in assistenza..vai cn il contratto,che fa diciamo da scontrino..e chiedi a loro.il cel è nuovo si vede,se è in garanzia lo cambiano questo pezzo..

  3. #3
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    il nokia è in garanzia quindi se è difetto di fabbricazione te lo diranno in assistenza..vai cn il contratto,che fa diciamo da scontrino..e chiedi a loro.il cel è nuovo si vede,se è in garanzia lo cambiano questo pezzo..
    Esatto, ti basta andare in un Nokia Point

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social