tariffa super non attiva anche se ho ricaricato!!! (e non solo...)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

tariffa super non attiva anche se ho ricaricato!!! (e non solo...)

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito tariffa super non attiva anche se ho ricaricato!!! (e non solo...)

    Ciao a tutti, il 23 ottobre ho attivato un comodato con super7 prendendo il nokia n96 e ho ricaricato subito 30€ stasera vado per caso nell'area clienti a verificare la data della MNP e scopro una amara sorpresa: la tariffa super (che mi spetta perchè ad ottobre HO ricaricato) non è attiva!!!!
    Dopo che ho provato a verificare anche chiamando il 4321 ho contattato il 133 e qua ne capita 1 altra: infatti appena mi sta per rispondere l'operatore la linea cade inesorabilmente 3 volte su 3 e intanto io pago ben 33cent/m...
    Qualcuno mi può aiutare, cosa devo fare??? Iniziamo bene (tra negozio 3 online e questo....)...
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    sono scandalosi!! ho chiamato altre 2 volte e appena sento che l'operatore prende la linea cade la comunicazione! Ma lavorano o dormono ai call center 3??
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    manda solo mail oppure fax, non chiamare gli idioti, specie a quest'ora!!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, il 23 ottobre ho attivato un comodato con super7 prendendo il nokia n96 e ho ricaricato subito 30€ stasera vado per caso nell'area clienti a verificare la data della MNP e scopro una amara sorpresa: la tariffa super (che mi spetta perchè ad ottobre HO ricaricato) non è attiva!!!!
    Dopo che ho provato a verificare anche chiamando il 4321 ho contattato il 133 e qua ne capita 1 altra: infatti appena mi sta per rispondere l'operatore la linea cade inesorabilmente 3 volte su 3 e intanto io pago ben 33cent/m...
    Qualcuno mi può aiutare, cosa devo fare??? Iniziamo bene (tra negozio 3 online e questo....)...
    ad ottobre avevi la tariffa super attiva(non ti sto chiedendo se hai ricaricato) o no?Riscrivo il funzionamento:

    1)Se la tariffa super il mese passato non è stata attiva, e cmq sempre il mese scorso avete fatto la ricarica, il mese successivo la scritta "stato abilitato o meno" si sistema verso il 4-5 del mese.

    2)nel caso in cui la tariffa era cmq abilitata il mese scorso, facendo la ricarica(sempre il mese scorso) non dovrebbero esserci problemi

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    ad ottobre avevi la tariffa super attiva(non ti sto chiedendo se hai ricaricato) o no?
    giusto...mi ero dimenticato di chiederlo!!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    si era attiva ovviamente. La sim è nuova!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  7. #7
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    ragazzi succede tutti i sacrosanti mesi......sicuramente entro breve, se è un problema generalizzato, verrà fatta una bonifica massiva e ripristinato senza problemi...abbiate pazienza
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    si era attiva ovviamente. La sim è nuova!
    hai verificato se effettivamente è attiva inviando un sms o facendo una chiamata?

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Io invece il mese scorso ho avuto la Naviga 3 in selling... e nei primi 2gg ho fatto delle sporadiche navigazioni col cell... morale quasi 9€ addebitati e questo nonostante avessi fatto la ricarica ad Ottobre...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    SEMPRE PEGGIO.
    Dopo tre giorni che li chiamo senza MAI riuscire a parlare con un operatore, finalmente oggi ci sono riuscito e dopo avermi sparato una cazzata gigantesca ("i nostri sistemi controllano intorno al 20 del mese le ricariche fatte" - non è vero perchè mio fratello ha ricaricato 5€ il 30 di ottobre e ha la tariffa super attiva) mi ha anche detto: "purtroppo per questo mese non avrà la tariffa super attiva, le consiglio di ricaricare prima del 20 già da questo mese".
    A questo punto ho iniziato a urlare, visto che già sono stato truffato dal negozio 3 dove ho preso l'n96 che mi ha fatto ricaricare il primo mese quando NON È necessario farlo e per di più quella ricarica non mi ha nemmeno fatto attivare la tariffa super.

    Sono da denuncia. Adesso io mi chiamo per scaricare il credito della SIM WIND come se avessi la tariffa super sulla USIM3 attiva, se non mi accreditano anche solo 1cent dell'autoricarica che mi spetta li denuncio perchè sono perfettamente paragonabili a dei TRUFFATORI.

    3 SCANDALOSA. Se non siete in grado di gestire un meccanismo di controllo sulle ricariche mensili, NON FATELO!!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social