BB Bold H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

BB Bold H3G

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito BB Bold H3G

    leggendo dalle news di Mondo3
    "chiunque lo acquistasse “sciolto” o con un abbonamento, avrebbe attiva GRATUITAMENTE a vita l’opzione BlackBerry ecc ecc"

    significa che acquistando il suddetto terminale h3g a 499 euro posso attivare opzione BB gratuita e per sempre su una usim/sim qualsiasi?

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cijo2 Visualizza Messaggio
    leggendo dalle news di Mondo3
    "chiunque lo acquistasse “sciolto” o con un abbonamento, avrebbe attiva GRATUITAMENTE a vita l’opzione BlackBerry ecc ecc"

    significa che acquistando il suddetto terminale h3g a 499 euro posso attivare opzione BB gratuita e per sempre su una usim/sim qualsiasi?
    Ovviamente, imho e come normalmente funzionano queste promozioni, l'opzione vale solamente con la sim abbinata al cellulare

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ovviamente, imho e come normalmente funzionano queste promozioni, l'opzione vale solamente con la sim abbinata al cellulare
    mi sfugge qualcosa.... se è sciolto quale usim è abbinata?

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Credo abbia ragione tu... dal sito dedicato dice testualmente:

    L'opzione Blackberry® sarà gratis per sempre per chi aderisce all'offerta entro il 31 gennaio 2009.

    Per utilizzare tutte le funzionalità del tuo Blackberry® Bold, chiedi al tuo rivenditore di attivare subito l'opzione Blackberry®, oppure:
    - chiama dal tuo Blackberry® Bold™ il numero gratuito 4321 e seleziona la scelta 2,
    - accedi gratuitamente alla sezione Gestione Opzioni e Cambio Piano dell’Area Clienti 133.
    Quindi lo si acquista ed il negoziante attiva la promo sulla Usim che il cliente vorrà...

    Nel caso di acquisto con abbonamento l'opzione credo si possa attivare solo sulla Usim abbinata.

    PS: Non sono dealer quindi meglio attendere conferma da qualcuno che ci lavora

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    l'opzione bb è sulla usim associata al bb, poi se vuoi lo utilizzi con qualsiasi usim ma non avrai l'opzione attiva

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social