usim ex comodato: posso far mnp?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

usim ex comodato: posso far mnp?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    139

    Question usim ex comodato: posso far mnp?

    Ciao a tutti volevo chiedervi come da titolo...ho usim 3 ex comodato(quindi terminato) ....su cui non avevo nessuna promo per rinnovar comodato. Posso far mnp o mi chiederanno a quel punto indietro il cell?

    Mi sembrava di aver sentito che il cell lo mantengo se lascio attiva la linea in h3g, anche solo ricaricandola una volta all'anno...mentre se la disattivo me lo richiedono ...e' vero?

    grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brandnew77 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi come da titolo...ho usim 3 ex comodato(quindi terminato) ....su cui non avevo nessuna promo per rinnovar comodato. Posso far mnp o mi chiederanno a quel punto indietro il cell?

    Mi sembrava di aver sentito che il cell lo mantengo se lascio attiva la linea in h3g, anche solo ricaricandola una volta all'anno...mentre se la disattivo me lo richiedono ...e' vero?

    grazie a tutti
    io ho preso il Nokia 6680 in comodato a Luglio 2005 e alla scadenza Luglio 2007 ho fatto mnp

    non mi hanno mai richiesto il telefono indietro

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    ok ottimo sai visto ke con 3 puoi intestarti max 5/6 usim ogni tanto devo liberar posti vuoti

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    se non hai mai avuto disguidi di pagamento con 3 te ne attivano quante ne vuoi di usim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social