N96 esauriti in tutti i negozi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

N96 esauriti in tutti i negozi

  1. #1

    Predefinito N96 esauriti in tutti i negozi

    Ciao a tutti
    spero di trovare supporto in quanto non è possibile nei negozi ne tanto meno sul sito 3.
    Nonostante le recensioni non bellissime, masochisticamente volevo prenderne uno in comodato della 3, da 2 gg i negozi 3 dicono di averli esauriti, stranamente arriveranno a novembre quindi a 40 € mese e non più 30€, comprare on-line sembra un'odissea (corrieri, non tracciabilità dell'oirdini, etc). quindi vorrei quasi quasi rivolgermi alle associazioni, in quanto per me è una truffa, se la promo dice fino al 31 ottobre e non aggiunge la postilla "o fino ad esaurimento scorte" , la 3 deve mettermi in condizione quanto meno di prenotare entro il 31 ottobre il terminale che ho scelto alle condizioni a me favorevoli.

    cosa ne pensate?
    P.S. quanlcuno conosce un negozio in zona milano o pavia che abbia disponibilità? ho fatto qualche telefonata ma la risposta è semrpe la stessa: a novembre

    grazie

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Io sono stata due giorni fa nel negozio H3G in corso vercelli a milano e ne ho visti dare ancora via. Non so se nel giro di 2 gg li abbiamo fatti fuori del tutto, puoi provare a telefonare

  3. #3

    Predefinito

    Grazie Sheri, oggi provo a chiamare, ho sentito anche il saturn ad Assago, mi hanno detto che sarebbero arrivati oggi, ma guarda caso non sapevano se sarebbero riusciti a metterli fuori oggi stesso (30€) o domani (40€)

    Il dubbio della furbata resta comunque
    grazie ancora e buona giornata

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Già, prego, fammi poi sapere se ce l'hai fatta

  5. #5

    Predefinito

    Niente di niente Sheri,

    solo on-line oppure al numero verde con i conseguenti ritardi ed incazzature varie con il corriere, ma visto la mancanza di professionalità onde evitare di litigare in futuro, mi tengo il mio cassone e resto in compagnia di TIM ancora per un pò.

    Grazie ancora per il gentile interessamento e ti auguro buon week end

    buon week end a tutti voi del forum

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Mi spiace che non l'hai trovato.

    Grazie e buon weekend anche a te anche se ormai è finito ^^'

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    102

    Predefinito

    mi dispiace dirtelo ma da domani sara 50 euro non piu 30!

  8. #8

    Predefinito

    hanno pure aumentato, io sapevo che passavano a 40€ (nota 1 sotto la vecchia pubblicità), invece come dici tu con 40€ mensili il telefono costa 99€ e non più 0€

    mi hanno risposto alla mail inviata al servizioclienti dicendomi che la mia richiesta (quale richiesta, ho solo esposto i fatti riportati al mio primo post) non poteva essere accolta in quanto i telefoni erano disponibili in moltissimi negozi, bene io ne ho girati almeno 10 e telefonato ad altrettanti, ovviamente tra milano e pavia + abbiategrasso, vigevano and so on , ma nente da fare.
    Oggi cvd i telefoni sono riapparsi.

    ho deciso che non diventerò mai cliente 3, sebbene tutti gli operatori telefonici adottino il confusopolio in termini di tariffe e contratti questa storia non mi è andata giù.

    un cordiale saluto a tutti voi e buona settimana

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Qui a RC ci sono
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eclipse74 Visualizza Messaggio
    hanno pure aumentato, io sapevo che passavano a 40€ (nota 1 sotto la vecchia pubblicità), invece come dici tu con 40€ mensili il telefono costa 99€ e non più 0€

    mi hanno risposto alla mail inviata al servizioclienti dicendomi che la mia richiesta (quale richiesta, ho solo esposto i fatti riportati al mio primo post) non poteva essere accolta in quanto i telefoni erano disponibili in moltissimi negozi, bene io ne ho girati almeno 10 e telefonato ad altrettanti, ovviamente tra milano e pavia + abbiategrasso, vigevano and so on , ma nente da fare.
    Oggi cvd i telefoni sono riapparsi.

    ho deciso che non diventerò mai cliente 3, sebbene tutti gli operatori telefonici adottino il confusopolio in termini di tariffe e contratti questa storia non mi è andata giù.

    un cordiale saluto a tutti voi e buona settimana
    aspetta dicembre ritornera max a 40!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social