[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 270

[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18

    Question [Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock

    2 mesi fa ho richiesto lo sblocco dell'operator lock sul mio cell....
    secondo voi se telefono adesso ce l'avranno fatta a recuperare il codice??

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Telefoni a chi? Al 133?
    Appena hanno il codice ti chiamano loro.. solo che i tempi sono SEMPRE LUNGHI!
    Bisogna pazientare e qualche volta scrivere qualche email per rammentare la richiesta di sblocco e basta.

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito denuncia

    Citazione Originariamente Scritto da Valina Visualizza Messaggio
    2 mesi fa ho richiesto lo sblocco dell'operator lock sul mio cell....
    secondo voi se telefono adesso ce l'avranno fatta a recuperare il codice??
    se sono passati i 18 mesi manda un fax dicendo ceh richiedi in forma scritta le motivazioni che non rendono possibile l'immediato sblocco del tuo terminale, e aggiungi che se a questa comunicazione non seguirà una rispostanell'arco di 7 giorni lavorativi che indichi o il cod sblocco o le motivazini del perdurare del ritardo procederai a denunciare H3g ad un giudice di pace per inadempienza degli obblighi contrattuali.

    ricorda che oltre 30 giorni non ci sono molte giustificazioni e che rivolgersi al giudice di pace è gratuito....se tu sblocchi il cel da solo paghi...se la tre non te lo sblocca...falla pgare...

    a breve stilerò dei moduli atti a sollecitare prima e a denunciare poi e saranno disponibili sia sul sito che su www.norimodulazioni.com

    per dubbi o chiarimenti scrivimi pure in mp

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    è vero. ci vuole correttezza da entrambe le parti.. come il cliente è tenuto ad essere puntuale e preciso nei pagamenti (ricariche mensili dei comodati o pagamento fatture abbonamenti) anche il gestore deve dimostrare la stessa puntualità, nonchè serietà.
    se il contratto dice che al 18esimo mese il telefono diventa free..
    allora al 18esimo mese deve diventare free e non al 21esimo. punto.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    io il fax l'ho inviato il 03 maggio...
    ma ad oggi ancora niente sblocco!!

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    io sono andato oggi a ritirare il mio nec 616 sbloccato.. spedito lunedi scorso, rientrato giovedi sera.. venerdi era festivo a roma, sabato chiuso il dhl, sono finito ad oggi. tempi? se non ricordo male la mia domanda era partita addirittura a novembre?! boh.. comunque agli inizi della storia dei 18 mesi.. un paio di mesi però gli ho fatti passare io da quando mi hanno comunicato le modalità di sblocco..
    auguri!
    iPhone XS Max

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito correttezza

    come gia detto se la tre ritarda o da motivazione scritta dl ritardo o èdenunciabile per inadempienza...datemi tempo per verificare quali leggi e norme possano tornarci comode...

    poi farò una guida precisa ed inattaccabile...se tutto andra male ci si impiega 30-40 giorni...ma solo per i primi...dopo qualche denuncia ai giudici per inadempienza credo inizieranno ad essere celeri...


    controllate il sito credo lunedi prossimo dovrebbe esseere pronta

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    grazie sarebbe davvero una bella cosa...

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    io sono andato oggi a ritirare il mio nec 616 sbloccato.. spedito lunedi scorso, rientrato giovedi sera.. venerdi era festivo a roma, sabato chiuso il dhl, sono finito ad oggi. tempi? se non ricordo male la mia domanda era partita addirittura a novembre?! boh.. comunque agli inizi della storia dei 18 mesi.. un paio di mesi però gli ho fatti passare io da quando mi hanno comunicato le modalità di sblocco..
    auguri!
    ma perche'bisogna spedirlo? non e' sufficiente digitare il codice di sblocco che ti inviano loro?

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordzorro Visualizza Messaggio
    come gia detto se la tre ritarda o da motivazione scritta dl ritardo o èdenunciabile per inadempienza...datemi tempo per verificare quali leggi e norme possano tornarci comode...

    poi farò una guida precisa ed inattaccabile...se tutto andra male ci si impiega 30-40 giorni...ma solo per i primi...dopo qualche denuncia ai giudici per inadempienza credo inizieranno ad essere celeri...


    controllate il sito credo lunedi prossimo dovrebbe esseere pronta


    grazie mille!!! speriamo di riuscire ad averlo sbloccato x fine mese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social