Eten M800 gloofish
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Eten M800 gloofish

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di stecek
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    venezia
    Messaggi
    42

    Arrow Eten M800 gloofish

    da qualche giorno ho il modello citato e devo dire che dal mio precedente MDA pro alias Qtek 9000, è un pò diverso proprio in termini di ergonomicità e scelte tecniche adottate.
    Voglio dire che la scelta dei tasti a sfioramento non è delle migliori, in quanto a volte ti ritrovi lanciate varie applicazioni solo avendo spostato il palmare dal tavolo, di conseguenza ti ritrovi a disattivarli dopo poco.
    anche la posizione dei tasti laterali non l'ho trovata particolarmente agevole dal punto di vista della praticità.
    lo schermo touch screen incassato di qualche millimetro lo rende scomodo da usare con le dita, avendo bloccato i tasti a sfioramento, e l'estrazione del pennino, data la sua collocazione, risulta agevole solo con la tastiera aperta.
    la dotazione tecnologica è comunque di tutto rispetto, anche se lavorandoci, ho riscontrato una scarsa durata della batteria che ti costringe a viaggiare sempre col carica da rete o da auto.
    in sostanza è un bel'aggeggio, ma un occhio all'ergonomia, al design e al consumo di energia lo avrebbe sicuramente reso un valido avversario dei vari modelli HTC e Iphone.
    Forse consapevoli del fatto il prezzo è molto più accessibile rispetto ai modelli citati.
    ciao raga.
    StefanO (smanettone informatico) da: Prov. di Venezia
    Nokia N78 3Power10 +SuperInternet
    Eten m800 Postemobile Convenienza

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    io ho provato l'm700 di un amico e devo dire che non era assolutamente malaccio, tenendo conto ovviamente del prezzo decisamente inferiore rispetto alla concorrenza (se non erro è una "sottomarca" della samsung).
    credo che l'unico che possa essere usato con 1 mano solo attualmente sia il diamond, assieme ad iphone, omnia ed xperia, proprio per la loro conformazione liscia e alle interfacce create appositamente per le dita e non per il pennino.
    il limite più grande è WM, che ancora non è progettato per questo...magari con WM7...

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di stecek
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    venezia
    Messaggi
    42

    Predefinito

    aspettiamo Google Android ....
    StefanO (smanettone informatico) da: Prov. di Venezia
    Nokia N78 3Power10 +SuperInternet
    Eten m800 Postemobile Convenienza

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Per 249 euro l'M800 è un buon acquisto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social